Sapere come trattare una donna è cruciale per un rapporto felice e duraturo – in questo articolo imparerai alcune tecniche pratiche per tenere una ragazza al tuo fianco facendola sentire importante ogni giorno.

Come trattare una donna per averla al tuo fianco

Trattare una donna per farla sentire importante è una delle abilità che devi assolutamente sviluppare se vuoi portare avanti una relazione a lungo termine, ma è altrettanto importante imparare a comportarti da stronzo quando vuoi sedurre una ragazza appena conosciuta.

Scopriamo perché…

Come trattare una donna: Seduzione vs Relazione

Quando conosci una nuova ragazza e fai di tutto per farla sentire importante, quasi sicuramente finirai per diventare suo amico.

Trattare una donna in modo da farla sentire importante appena la conosci è la strada sicura per finire nella friendzone.

Di tutti gli uomini che fanno il possibile per far sentire importante una donna, quando vogliono fidanzarsi con lei, nessuno di essi raggiungerà l’obiettivo.

Gli unici uomini che riusciranno a farla innamorare sono quelli che “la trattano male” all’inizio della relòazione. In questo modo riescono ad andarci a letto e a farla innamorare.

Per questo motivo devi fare una distinzione importante: in quale fase del rapporto ti trovi con la ragazza in questione?

Esistono due fasi principali nel rapporto tra uomo e donna che sono:

  • seduzione
  • relazione

Se hai conosciuto da poco questa ragazza e vuoi conquistare il suo cuore, allora ti trovi ancora nella fase di seduzione. Se tra di voi c’è già un rapporto allora sei nella fase di relazione.

C’è una bella differenza tra seduzione e relazione.

Durante la fase di seduzione devi fare un po’ lo stronzo, devi farti desiderare, devi metterla alla prova e sfidarla. Durante una relazione consolidata invece devi starle vicino. Solo dopo che l’hai sedotta potrai trattare una donna con i guanti per farla sentire importante. 

In questa fase devi trattare una donna come se fosse il centro della tua vita (almeno è così che vuole sentirsi).

Durante la seduzione devi comportarti da stronzo. Durante una relazione devi fare il possibile per far sentire importante la donna che hai di fianco. Se inverti le due cose fallirai miseramente.

Seduzione

Durante la fase di seduzione il tuo compito è comportarti da stronzo per farle provare emozioni forti. Sono proprio queste emozioni, infatti, che legano una donna a te. La maggior parte dei ragazzi fallisce quando vuole conquistare una donna perché già all’inizio della relazione la tratta come se fosse la persona più importante della sua vita, quando a stento si conoscono.

Trattare una donna come una regina sin da subito non funziona perché non è legata a te in questa prima fase. Lei sa di non meritare tutte le tue attenzioni. Più ti sforzi di trattare bene una donna durante le prime fasi della conoscenza, più fallirai miseramente nell’intento di sedurla.

Appena la conosci infatti, il tuo compito è di creare attrazione non di farla sentire importante, che è quasi l’opposto. Tutti i ragazzi che si comportano da sfigati o finiscono puntualmente nella friend-zone confondono proprio queste due cose.

Per imparare a comportarti da stronzo per diventare irresistibile agli occhi di una donna scarica il manuale che trovi alla fine di questo articolo.

Relazione

Durante una relazione tu e la ragazza in questione avete già un legame emotivo. Probabilmente uscite insieme, vi baciate e, nella migliore delle ipotesi fate sesso regolarmente. Questo significa avere una relazione ed è proprio durante questa fase che il modo di trattare una donna cambia radicalmente.

Noi uomini siamo affettuosi e premurosi. Vogliamo dimostrare tutto il nostro amore alla donna che abbiamo di fianco, ma dobbiamo convincerci del fatto che possiamo farlo solo dopo averla sedotta. 

Ecco dunque l’elenco definitivo delle cose da fare per far sentire importante una donna. Seguendo questi consigli la convincerai del fatto che tu sei l’uomo perfetto per lei, e non vorrà mai più lasciarti andare.

 

TUTTA LA SEDUZIONE IN UN MANUALE: CONQUISTARE UNA DONNA BELLA

manuale di seduzione: come far eccitare una donna

.

Come trattare una donna per essere l’uomo della sua vita

Vediamo allora cosa devi fare praticamente per far sentire importante una donna durante una relazione, ovvero quando tra di voi c’è già un rapporto consolidato fatto di amore e sesso.

  • Mettila davanti a tutto, al centro delle tue attenzioni. Se sabato hai un impegno e lei deve andare a fare la spesa, dille che l’accompagnerai, in modo che lei venga prima delle tue cose.
  • Tieni un atteggiamento dolce e tenero nei suoi confronti. Riempila di coccole, di affetto e di dolcezza. Non alzare la voce con lei, non metterle mai le mani addosso se non per accarezzarla. Parlale con voce calma e tranquilla anche quando litigate.
  • Di tanto in tanto sorprendila. Organizza un’uscita speciale o una cena romantica. Falle dei piccoli regali o sorprese inaspettate. Non devi assolutamente spendere tanti soldi, sarebbe da incoscienti. Devi fare un gesto che le faccia capire che hai pensato a lei. Ad esempio stampa un fotolibro con le vostre foto, oppure scrivile una lettera a mano. Vai a raccogliere dei fiori e confezionale un mazzo con le tue mani. Di solito il regalo più grande che una donne apprezza è il tuo tempo dedicato a lei. Portale una rosa ogni tanto.
  • Rendila partecipe nelle cose che fai. Invece di prendere decisioni in maniera autonoma, coinvolgila. Invece di dire: “Martedì vado a giocare a calcetto con i miei amici“, dille: “Sai, i miei amici stanno organizzando una partita a calcetto Martedì e mi hanno chiesto di andare. Abbiamo impegni Martedì? Devi andare da qualche parte oppure posso andare? Che dici?
  • Ricorda le date importanti della vostra storia. C’è poco da spiegare qui. Se dimentichi una data che lei considera importante stai tranquillo che ci rimane male. Che sia il primo incontro, il primo bacio, o la prima volta che lo avete fatto. Se per lei è una data importante ti consiglio di impostare un promemoria sul telefonino, come pure per le feste tipo San Valentino o la Festa della Donna. Organizzati sempre per tempo!
  • Non essere avaro con lei. Dimostra di poter spendere parte dei tuoi soldi per lei offrendole una cena di tanto in tanto o regalandole un pensierino che a lei piace. Non spendere troppo, rimani sempre entro i limiti. Lei ti conosce e sa qual è la tua disponibilità economica. Se a stento hai un lavoro e sei sempre al verde non comprarle un anello da 3.000€ bruciando tutti i tuoi risparmi. Per lei questo è un gesto da incosciente. Se un giorno avrete una famiglia vuole essere sicura che investirai i tuoi soldi in maniera intelligente, per cose importanti e non per fesserie.
  • Tieni sempre in considerazione la sua opinioneConsiderala sempre una persona colta, non prenderla in giro se dice una fesseria. Tu puoi essere esperto in un settore di cui lei non sa nulla, ma lo stesso vale al contrario. Quindi non sminuirla se ogni tanto commette qualche errore perché anche tu li fai, e lei non ti sminuisce ogni volta.
  • Elogiala davanti agli altri e riempila di complimenti sinceri. Se c’è qualcosa su cui puoi risparmiare non sono certo i complimenti. Dille le cose che ti piacciono di lei, anche se sono scontate. Noi uomini spesso abbiamo la tendenza a notare le cose che non vanno bene e a dirgliele, come stimolo per farla migliorare. In realtà lei può migliorare solo se si sente apprezzata per quello che sa fare. Se una volta ti cucina la pasta e manca un po’ di sale dille che la cottura è perfetta, invece che farle notare dove ha sbagliato.
  • Falle tante coccole anche quando sembra che non ne abbia bisogno. Non è detto che tu capisca perfettamente lo stato d’animo della ragazza che è con te. A volte potrebbe aver avuto una pessima giornata o potrebbe sentirsi giù di morale, ma non ti dice nulla di tutto questo. A te può sembrare che tutto vada bene ma dentro di lei c’è qualcosa che manca. Offrendole i tuoi abbracci e la tua presenza fisica le fai capire che non è da sola.
  • Falla sentire ascoltata e capita. Questa è una delle abilità che pochi uomini riescono a sviluppare. Siamo sempre impegnati a dare consigli e a tentare di risolvere la situazione, ma non è questo che le ragazze cercano. Ascoltala senza dare consigli, ma limitati a dire semplicemente: “Si amore, ti capisco!”. Chiedile che cosa ha fatto durante il giorno e rimani in silenzio ad ascoltarla. Lei ha bisogno di parlare, è un dato di fatto. Anche se ha qualche problema o situazione che la turba non ha quasi mai bisogno del tuo consiglio, ma vuole semplicemente che tu stia lì ad ascoltarla. Anche quando tira fuori un argomento che non ti piace cerca di non cambiare discorso o di ribattere o giustificarti. Lei non ti sta accusando, si sta solo liberando di quello che sente dentro, e lo fa parlando con te. Se fai così lei sentirà che tu comprendi le sue esigenze ed è la cosa più bella che lei possa desiderare.
  • Falla sentire al sicuro e protetta. Abbracciala e sii sempre dalla sua parte. Tu sei l’uomo che deve prendersi cura di lei.
  • Se ci sono altre ragazze carine nella vostra comitiva dille che lei è la più bella. Le ragazze si confrontano sempre con le altre donne utilizzando due metri di giudizio diversi. Solitamente sono molto più critiche verso loro stesse di quanto siano con le altre. Questo fa si che si sminuiscano da sole e si sentano insicure. Il tuo compito è rassicurarle.  Non a caso la frase più bella che puoi dire ad una ragazza è: “Non ti cambierei con nessun’altra al mondo”. 
  • Falla ridere e divertire. Più lei sta bene con te più avrà voglia di rimanerci.
  • Scrivile sms durante il giorno per chiederle come sta e farle sapere che la pensi. 
  • Fai attenzione a quando cambia look/profumo/scarpe/borse e falle sempre i complimenti.
  • Falla sentire l’unica donna della tua vita. Mostra di essere un po’ geloso. Se la gelosia non è morbosa e non limita la libertà dell’altra persona è sicuramente un aspetto positivo della coppia.
  • Ogni tanto rompi gli schemi per uscire dalla monotonia. Di tanto in tanto fai qualcosa che non si aspetta per introdurre varietà nella vostra storia ed evitare che il rapporto diventi monotono.

.

Raccomandazioni importanti su come trattare una donna

Tutto quello che ho scritto nell’elenco precedente è oro dal punto di vista di una donna. Ovviamente non puoi fare tutti questi gesti tutti i giorni, diventerebbe un’abitudine e le abitudini uccidono il rapporto. 

Fai attenzione a dosare le tue attenzioni e soprattutto valuta in quule fase di trovi con questa ragazza: stai cercando di sedurla o avete già una relazione?

Se fai anche solamente alcune di queste cose prima di averla sedotta rischi di apparire troppo un bravo ragazzo e possono accaderti due cose spiacevolissime:

  • finisci nella zona amicizia;
  • ti sfrutta per ottenere favori.

Metti in pratica i suggerimenti che ti ho dato solo dopo che siete già andati a letto insieme diverse volte, e solo sei convinto di volere davvero una storia seria con lei. In pratica solo se siete entrambi innamorati l’uno dell’altra.

Ricordati di alternare giorni in cui lei è la cosa più importante a giorni in cui le tue passioni sono la tua priorità. In questo modo eviti che il vostro rapporto diventi scontato e abitudinario. Devi inserire varietà nel rapporto. Dedica tempo a te stesso per mantenere la tua indipendenza e il tuo equilibrio psicologico. 

Ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho preparato per te per imparare come essere un po’ stronzo per piacere a tutte le donne nella fase di seduzione. Lo trovi qui sotto, te lo invio per email.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Accedi GRATIS al Manuale per Piacere alle Donne !!!

Scrivi la tua email principale qui sotto e premi il pulsante verde.

.

Cosa ne pensi di quello che ti ho appena detto? Sei d’accordo? Scrivimi un commento qui sotto che sono davvero curioso… 

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]