Chi è Michele Bagnoli

Foto di Michele Bagnoli

Mi chiamo Michele Bagnoli, classe 1980. 

Sono appassionato di PNL, comunicazione, motivazione personale. Mi piace leggere e scrivere.

Amo lo sport, ballare, viaggiare, crescere, fotografare… e conoscere ragazze. Mi occupo di seduzione dal lontano 1999, quando la mia vita è iniziata a cambiare.

Sono partito da una condizione di perfetto sfigato. Ero pessimista e arrendevole nei confronti della vita. La mia situazione con le donne praticamente non esisteva. La mia vita non era per nulla come la immaginavo e come volevo che fosse, a differenza di oggi.

Per quanti sforzi facessi non riuscivo mai a venire fuori da quella situazione. Mi sentivo paralizzato.

Tutti i miei amici avevano almeno un paio di ragazze che gli andavano dietro. Non erano timidi. Sapevano come muoversi e che cosa dire alle donne. Avevano un fisico più prestante del mio. Non avevano difetti. 

Pensavo che c’era qualcosa che non andava in me.
Non riuscivo né a piacere né a farmi accettare. Non avrei mai raggiunto il livello di felicità che desideravo.

La mia vita era quella. Tutta colpa del destino. Semplicemente ero nato sfortunato.

Forse tu parti da una condizione molto migliore della mia, e sono felice per te, ma erano anni che per me andava avanti così. Più provavo a cambiare più tutto rimaneva uguale.

Stavo sprecando tempo, soldi, energia.

Vivevo gli stessi problemi e le stesse difficoltà che hai tu quando vedi una ragazza che ti piace ma non sai come conquistarla.

Mi bloccavo sempre quando provavo a conoscerla e non avevo niente da dire per continuare la conversazione. Non riuscivo a rilassarmi in sua presenza. Facevo qualunque cosa per attirare la sua attenzione, ma erano tutte azioni inefficaci. Mi sentivo infelice.

Ho iniziato a lavorare sul mio corpo e nel giro di un anno mi sono completamente trasformato. Ora avevo un bel fisico, era ovvio che piacevo. Ero finalmente diventato un bel ragazzo, ma di donne ancora nulla.

Scoprii così che non conta essere un bel ragazzo, non è quella la chiave della seduzione.

Il salto di qualità è stato capire che dovevo migliorare come uomo. Siccome non esisteva un metodo che insegnava a farlo, ho tentato in tutti i modi.

Alla fine ce l’ho fatta.

Da allora non passo più le giornate passivamente, sperando che le donne vengano a cercarmi. Da allora le donne hanno iniziato a voler stare con me per davvero.

Cosa c’entra la mia storia con TE?

I tuoi problemi con le donne dipendono dal fatto che non ci sai fare. Non le capisci. Probabilmente non hai una chiara idea di come funzionano le donne.

Lo so perché mi trovavo nella tua stessa situazione.

Se ripenso al mio passato posso dire con certezza che se io fossi stata una donna non sarei mai uscita con quel ragazzo.

E non mi riferisco all’aspetto fisico, parlo della personalità. Per me è dura ammetterlo perché fa male pensare agli anni buttati via, agli anni non vissuti.

Ma sono sincero. Ho dovuto lavorare tantissimo per migliorarmi, e adesso sono qui per condividere con te i segreti che fanno la differenza. 

Inizia a scaricare il manuale per smettere di essere il bravo ragazzo che tutte le donne vogliono come amico, ma che nessuna prende come amante

Devi farti rispettare per quello che vali. Le donne non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

Impara come essere un po’ stronzo quando serve, conservando la tua etica.

Questo è sicuramente il primo passo che puoi fare per piacere alle donne.

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON ME?

WhatsApp (preferibile): 3920129830 – Michele Bagnoli

Oppure invia una email a: contatti@seduzioneperfetta.it 

Ti garantisco che anche tu puoi piacere alle ragazze se solo mi dai fiducia.

Le donne preferiscono gli stronzi

Accedi GRATIS alla miniguida !!!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.