Che tu ci creda o meno, esistono 5 regole sicure che ti permettono di portare a letto una donna. Se sei curioso di scoprire i segreti per andare a letto con la donna dei tuoi sogni il prima possibile, questo è l’articolo che fa per te!

Portare a letto una donna: Le 5 regole sicure per convincerla

In questo articolo scoprirai i 5 segreti fondamentali che dovrai sfruttare se vuoi portare a letto una ragazza che ti piace e fare sesso con lei.

Come portare a letto una donna il prima possibile: Le regole da seguire

Le donne amano fare sesso più di te! Il modo migliore per portare a letto una donna che ti piace non è passando dalla porta, ma passando attraverso le sue emozioni.

Le regole fondamentali per riuscire a portare a letto una ragazza sono legate principalmente al tempo. Eccole di seguito..

.

1) Metti le cose in chiaro

Devi mettere in chiaro da subito che tipo di rapporto dovrà nascere tra di voi.

  • Se ti presenti come amico ti prenderà per un amico, poi non lamentarti se finisci nella friendzone e lei non vorrà mai fare sesso.
  • Se fai il farfallone con tutte capirà che non hai degli standard alti in fatto di donne. Vorrà dire che ti accontenti di qualunque cosa ti capiti e questo non la fa certamente sentire speciale.
  • Se parti in quinta dal primo momento si metterà sulla difensiva.

Qual è il modo corretto di procedere allora?

Se tu e la ragazza in questione vi siete conosciuti grazie ad una compagnia di amici, e quindi siete in comitiva, devi ignorarla per la prima parte della serata. Parla con tutti tranne che con lei. Questo segnalerà che non sei interessato a lei e non le darà alcun modo di alzare le barriere. Usa questa tecnica soprattutto se la ragazza in questione è particolarmente bella. Più è bella più ti consiglio di ignorarla.

Se lo fai si chiederà: “perché questo ragazzo non cerca di conoscermi come fanno tutti gli altri?” – e questa domanda ti farà entrare nei suoi pensieri.

Quando ignori una ragazza spesso sarà lei a cercare di mettersi in mostra ai tuoi occhi.

Più avanti nella serata ti avvicinerai a lei e andrai a parlarci per conoscerla. Quando andrai da lei la troverai in uno stato di massima ricettività nei tuoi confronti proprio in virtù del fatto che fino ad allora l’avevi ignorata completamente.

A quel punto dovrai scoprire se è una ragazza all’altezza dei tuoi standard, quindi ignora completamente il suo aspetto fisico e focalizzati sulla sua personalità.

Parla di ciò che le piace, di ciò che ama, del perché ha fatto determinate scelte nella vita piuttosto che altre.

Se la metti alla prova vorrà farsi valere ed è a quel punto che investirà per te. Questa tecnica di conversazione vale sempre ed è il segreto per riuscire a portare a letto una donna nel breve periodo.

.

2) Baciala il prima possibile

Devi baciarla entro il secondo o terzo appuntamento al massimo. Se riesci a baciarla al primo incontro meglio ancora, ma assolutamente non aspettare oltre.

Più giorni passano senza che la baci e più diventerà difficile farlo in futuro.

Durante i primi appuntamenti cerca di isolarla. Trova un pretesto per rimanere da solo con lei o invitala ad uscire solo con te, senza terze persone. Se uscite di sera è meglio non solo perché l’atmosfera è più romantica, ma anche per un altro motivo. Di sera c’è meno luce, le pupille sono più dilatate e questo fa apparire le persone più attraenti.

Appena ti accorgi che lei sta bene da sola con te crea la situazione giusta per baciarla. Chiedile se puoi annusare il suo profumo, avvicinati e baciala. In alternativa fermatevi da qualche parte, abbracciala in segno di affetto e baciala.

Se ti lasci sfuggire l’occasione potrebbe essere difficile crearla di nuovo. Se dopo dieci volte che uscite ancora non le dai un bacio, per lei sarà chiaro che siete solo dei buoni amici. Una volta che si sarà formata questa idea sarà molto difficile cambiarla.

.

Tutta la seduzione in un manuale, acquistalo su Amazon

fare l'amore con una ragazza, manuale di seduzione

CONQUISTARE UNA DONNA BELLA, IL NUOVO MANUALE DI SEDUZIONE

.

3) Fare sesso al terzo incontro

C’è una regola non scritta, condivisa sia dagli uomini che dalle donne, che prevede di fare sesso al terzo appuntamento.

Le tempistiche all’interno di una coppia si dividono come segue:

  • Primo appuntamento: conoscersi;
  • Secondo appuntamento: baciarsi;
  • Terzo appuntamento: fare sesso.

È buona norma fare l’amore con una donna al terzo incontro, e comunque non oltre il quarto o quinto appuntamento al massimo!

Ogni incontro successivo metterà sempre più in chiaro che voi due non farete mai sesso. Come per il bacio, una ragazza si formerà l’idea del tipo di rapporto che c’è tra di voi basandosi su quello che accade. 

Portare a letto una ragazza non è un modo viscido di approfittarsi di lei, ma è la strada più efficace per creare un legame profondo e duraturo tra voi.

Se non spingi il rapporto verso una direzione intima finirete inevitabilmente per prendere l’altra direzione, quella dell’amicizia. Non ci sono altre strade, a parte quella di smettere di frequentarvi definitivamente.

.

4) Fatti trovare preparato

Sii sempre pronto per quando accadrà. Quando arriverete al fatidico momento in cui stai per portare a letto la donna che desideri non devi assolutamente farti trovare impreparato. Questo implica diverse accortezze:

devi avere i preservativi, devi aver fatto una doccia prima, devi conoscere un posto in cui appartarvi, devi procurarti una macchina per portarcela, se hai una casa assicurati che sia in uno stato abbastanza decente da poter ospitare un’altra persona.

Se una di queste cose manca potresti perdere l’occasione di andare a letto con lei e non riuscire più a crearla in futuro. Ricorda una cosa importantissima:

Non aspettare che le cose accadano da sole. Devi essere tu a farle accadere.

Quando sei con una donna, soprattutto se vuoi fare l’amore con lei, non aspettare che la serata si allinei da sola per il meglio. Organizzati e programma i vostri spostamenti in modo che finirete a letto insieme.

Pensa già al posto in cui la porterai, non solo per la cena, ma anche per il dopocena e il post. Prevedi un plaid in macchina se l’aria è fresca, pensa ad un luogo tranquillo dove potete appartarvi, e se andate a casa tua lascia una bottiglia di vino bianco al fresco in frigo.

Insomma, organizzati al meglio per far succedere quello che vuoi che succeda. A tal proposito ti consiglio di dare un’occhiata ad un mio articolo in cui spiego come far eccitare una donna, lo trovi qui

.

5) Batti il ferro finché è caldo

Le emozioni sono dinamiche. Ciò che gli esseri umani provano cambia continuamente.

La tensione sessuale che potresti percepire adesso tra te e una ragazza potrebbe svanire totalmente nel giro di poche ore. Basta una frase fuori luogo, un’incomprensione o semplicemente uno sguardo nel momento sbagliato o una intenzione fraintesa.

Non rimandare mai nessuna occasione di fare sesso con una donna pensando di recuperala in futuro, solo perché sei convinto che accadrà di nuovo. Se una donna è pronta a fare l’amore con te adesso allora fatelo subito, non rimandare mai. Le emozioni non si possono congelare. Questo è il bello di esseri vivi. Approfitta sempre di ogni occasione che la vita ti mette davanti. Qualsiasi esperienza fai nella vita, bella o brutta che sia, è sempre un modo per crescere.

Con il tempo ti accorgerai che non esistono esperienze brutte, ma soltanto lezioni di vita, se impari a coglierle.

Se questo articolo ti è piaciuto dai un’occhiata al manuale di seduzione che trovi su Amazon, si intitola Conquistare una donna bella.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Lascia il tuo commento qui sotto.

Ricordati di scaricare il manuale gratuito in REGALO che ho preparato per te, è sufficiente scrivere la tua email qui sotto e te lo spedirò immediatamente.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Accedi GRATIS al Manuale per Piacere alle Donne !!!

Scrivi la tua email principale qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 3 Voto medio: 5]