Chiunque dica che non esistono regole nella seduzione è perché non è capace di sedurre. Anche coloro che per natura sono bravi a conquistare le ragazze seguono delle regole, anche se spesso non ne sono consapevoli.

 

Le 3 regole della seduzione da conoscere assolutamente

Adesso vediamo le tre regole fondamentali che sono alla base di una buona seduzione

 

1) Una seduzione efficace dipende da una psicologia efficace! 

Sedurre una donna è un processo mentale. Per conquistare una ragazza devi affidarti soprattutto alla tua personalità piuttosto che alla bellezza fisica. Il saperci fare con le donne non ha nulla a che vedere con la palestra e gli addominali scolpiti.

La personalità è ciò che interessa alle ragazze. L’atteggiamento mentale che hai nei confronti della vita determina la quantità e la qualità di emozioni che riesci a trasmettere ad una ragazza. E le ragazze reagiscono alle emozioni. Le donne non sono creature logiche, sono emotive. Imparando a capire le donne, quindi conoscendo la loro psicologia, potrai modificare la tua comunicazione per creare un legame veramente forte con lei.

In effetti la seduzione è l’arte di saper vendere te stesso. Sei un venditore e i venditori lavorano molto sulla comunicazione e sulla psicologia del cliente per avere successo.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

2) Cambiando le tue emozioni puoi cambiare le sue! 

Le interazioni tra gli esseri umani sono sempre di tipo dinamico. Cambiando un solo elemento del sistema tutti gli altri elementi si adeguano. Questo accade perché tendiamo sempre a mantenere un certo equilibrio. Se ci pensi è un po’ come dire ad ogni azione corrisponde una reazione.  

Per conquistare una ragazze devi essere in grado di modificare le sue emozioni. Fondamentalmente vuoi che lei provi emozioni positive e le associ a te.

Visto che si tratta di un sistema dinamico, modificando le tue emozioni potrai pilotare le sue, sfruttando il principio di azione e reazione.

Nel caso degli esseri umani la reazione che otteniamo dai nostri interlocutori non è uguale e contraria, ma è uguale e basta.

Se ti metti in uno stato di tranquillità anche lei si sentirà tranquilla. Se entri in uno stato gioioso anche lei si sentirà tale.

Ma se sei nervoso, agitato, preoccupato, o ti trovi in qualunque altro stato negativo, ecco che trasmetterai quella negatività anche alla ragazza che hai di fronte.

Controllando le tue emozioni puoi modificare le sue, fino a farle provare esattamente ciò che desideri che lei provi.

3) Il modo in cui lei ti vede dipende da come tu vedi te stesso!

Il modo in cui ti vedono gli altri è semplicemente il riflesso di come tu vedi te stesso. La personalità che trasmetti all’esterno è la somma totale delle credenze che hai su te stesso, sul mondo, sulla gente, e sulle cose che sei o non sei in grado di fare.

Migliora le tue credenze. Fortifica i tuoi valori. Perfeziona il tuo modo di essere e di comportarti. Lavora sul tuo atteggiamento mentale. Aumenta la fiducia in te stesso.

Quando senti di essere migliore, quando non avrai più bisogno dell’approvazione degli altri e non ti curerai più del giudizio della gente, ecco che le ragazze inizieranno a percepirti in maniera totalmente diversa.

Il modo migliore per modificare il modo in cui gli altri ti vedono è diventare una persona migliore e agire coerentemente con essa.

Tutto questo avverrà senza nessun altro sforzo aggiuntivo.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? E’ il momento di dire la tua! Scrivi un commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo… E ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho scritto per te. Si legge in due minuti, ma ti cambia la vita per sempre!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]