Nella seduzione ci sono tre elementi chiave su cui devi lavorare, se vuoi davvero conquistare e piacere alle donne. Sono tre aspetti fondamentali della tua esistenza. Tutti ne parlano, ma nessuno li prende seriamente in considerazione. Basterebbe attuare dei piccoli miglioramenti per ognuno di essi per vedere crescere rapidamente il numero delle ragazze che provano attrazione per te.

Si tratta di:

  • Personalità
  • Stile
  • Modo di porti

Vediamo uno alla volta come puoi migliorarli tutti e diventare finalmente un uomo che piace alle donne.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

PERSONALITA’

Segui le tue passioni, fai le cose che ami. Esprimi sempre il tuo punto di vista ed esponi le tue idee. Credi nelle tue capacità. Sii sempre il primo a dare valore ai tuoi pensieri. Proprio perché le idee e i pensieri sono tuoi, credendo in essi crederai in te stesso.

Non preoccuparti se quello che fai può non piacere agli altri, l’importante è che sei soddisfatto e fiero di te. Ci sarà sempre più di qualcuno che non sarà d’accordo, ma la prima persona a cui dovrai rendere conto sei tu stesso.

Le donne amano gli uomini che si sentono bene con se stessi, perché sono molto più capaci di far sentire bene anche loro.

Sii impegnato nei tuoi progetti e nei tuoi sogni. Ritieniti soddisfatto della vita che conduci pur cercando sempre di migliorare.

.

STILE

Lo stile è la manifestazione all’esterno del tuo modo di essere internamente. Se trascuri il tuo aspetto esteriore dai l’impressione di trascurarti anche come persona. Se tu per primo non valorizzi te stesso perché dovrebbero farlo gli altri?

Le ragazze penseranno: “Se quest’uomo non riesce a prendersi cura di sé come può prendersi cura di me o di una eventuale famiglia?”.

Presta attenzione al modo di vestirti, alla forma fisica e al tuo livello generale di energia e di benessere. Dedica attenzione alla cura dei dettagli.

Non è necessario vestire alla moda o essere sempre in tiro, ma non va bene neache andare in giro con pantaloni sporchi e una maglietta strappata.

.

MODO DI PORTI

Diventa consapevole di come ti avvicini alla gente, del tuo comportamento. Questo fattore è strettamente collegato alla tua personalità. Sviluppa la fiducia in te stesso e diventa socievole. 

Tratta ogni persona come fosse un amico di vecchia data così riuscirai ad avvicinarti alle ragazze in modo naturale e spontaneo.

Sorridi sempre, soprattutto quando non ne hai voglia. Il tuo sorriso verrà sempre ricambiato e predisporrà le ragazze in uno stato di apertura. In oltre il fatto stesso di sorridere quando non ne hai voglia ti aiuterà a cambiare umore. Cosa vuoi di più?

Dopo che hai sviluppato questi tre aspetti puoi anche iniziare a lavorare di più sul tuo corpo e scoprire cosa guardano le donne in un uomo.

Lasciami un commento all’articolo se ti fa piacere. Sono curioso di conoscere cosa ne pensi!

.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]