Ogni donna sicuramente è al centro dell’attenzione di più ragazzi. Quanto più è bella tanti più uomini saranno interessati a lei.

In casi come questo come puoi sbarazzarti dei rivali in amore? Come puoi far fuori la concorrenza?

Trovi tutte le risposte in questo articolo. Scoprirai quali sono gli errori che assolutamente non devi commettere per far fuori la concorrenza in amore.

.

Come sbarazzarti dei rivali in amore

Se la concorrenza che devi affrontare è molto alta significa solo una cosa: non sei stato ancora capace di distinguerti dalla massa. Devi lavorare su te stesso.

Un seduttore è prima di tutto un vero uomo. Di veri uomini in giro ce ne sono pochi. Se tu fossi un vero uomo e conoscessi le tecniche di seduzione, per te la concorrenza sarebbe minima.

Se hai paura che altri uomini possano conquistare la ragazza che ti piace significa che sei al loro stesso livello, o peggio ancora ad un livello più basso. 

Nel prossimo paragrafo scoprirai qualcosa di inaspettato che farà la differenza.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Rivali reali o immaginari?

Prima di tutto devi distinguere i rivali veri da quelli immaginari. Sei proprio sicuro che quel ragazzo che odi tanto ti stia soffiando la donna? Magari loro due si piacciono per natura. Tra di loro l’amore è spontaneo e lei non ti ha mai preso in considerazione.

In casi come questo non esiste alcun tipo di rivalità, ti conviene semplicemente cambiare ragazza.

Uno degli errori comuni che fanno molti uomini è proprio quello di focalizzarsi su una donna che non potranno avere mai. Sprecano anni della loro vita a sognare come sarebbe bello stare con lei, e intanto perdono centinaia di occasioni migliori.

Questo non significa essere arrendevoli, anzi, è indice di intelligenza. L’intelligenza sta nel capire quando ti trovi di fronte ad una ragazza a cui proprio non piaci e cambiare obiettivo. 

E’ più probabile che negli anni sia lei a cambiare idea su di voi, piuttosto che tu riesca a conquistarla nel breve periodo.

Escluso questo primo caso dei rivali immaginari parliamo dei rivali reali.

.

La concorrenza non è mai numerosa

Se hai intenzione di conquistare la ragazza più bella della tua città potresti giustamente pensare che tutti gli uomini le vadano dietro. In realtà solamente pochissimi uomini rappresentano dei veri e propri rivali in amore per te.

La maggior parte dei ragazzi non ha la minima idea di come provarci con lei. In tanti non riusciranno mai a superare la paura di approcciarla e più lei è bella tanto più aumenteranno le difficoltà.

Perciò, di tutti i ragazzi che sembrano interessati a lei, puoi già escluderne il 70% che non agirà mai.

Di quelli restanti soltanto una minima parte farà qualcosa di concreto per conquistarla. Tutti gli altri si limiteranno ad essere servizievoli pur di farsi vedere in giro con lei. E di quei pochi che ci provano solo un paio sapranno usare tecniche di seduzione efficaci.

Alla fine dei conti, di tutti gli uomini che pensavi fossero “concorrenza” rimangono solamente due o tre uomini al massimo. Per questo la concorrenza non è mai numerosa! E questa è una gran cosa perché avere un paio di rivali è ben diverso che averne duecento.

Se hai la sensazione che tutti ci provino con lei e dovrai farti strada tra decine di concorrenti, allora rientri nel paragrafo precedente. Si tratta ancora una volta di rivali immaginari, oppure tu non hai ancora la minima idea di come sedurre una donna.

.

L’errore da non commettere

Innanzitutto c’è una cosa che non devi assolutamente fare…. Non devi mai parlare male del tuo rivale. Non devi sminuirlo e non devi vantarti di essere superiore a lui.

Ognuna di queste azioni fa percepire uno sforzo da parte tua per fare colpo sulla ragazza. Il messaggio che trasmetti è che dentro di te senti di non essere all’altezza del tuo rivale. Così facendo perderai un sacco di punti invece di guadagnarli.

Chi sa di essere migliore e di valere non ha bisogno di vantarsi.

Ti faccio un esempio pratico. Immagina che la ragazza che ti piace inizi a parlare con te di un’altro ragazzo.

Lei: Sai che lui ha comprato una nuova moto?

Evita assolutamente di dire cose come “Sì, ho visto. E’ uno schifo di moto e lui non la sa nemmeno guidare. Ti faccio vedere io come si guida una moto se vieni con me. L’altra volta l’ho superato e gli ho fatto mangiare la polvere. E’ solo un buffone, lascialo perdere…“.

Ognuna delle tue accuse contro di lui si ritorcerà contro di te e ti farà perdere valore. Un modo migliore di rispondere è questo.

.

Lei: Sai che lui ha comprato una nuova moto?

Tu: Si, ho visto.

Lei: Beh, è figo. Non trovi?

Tu: Ahh, davvero!? (Nel senso, davvero trovi che sia figo uno che compra una moto?)

Oppure puoi rispondere: “Si, è figo” e poi cambi semplicemente argomento per evitare di dare valore alla cosa.

.

Non devi parlare male del tuo avversario. Limitati a trovare normale le cose che per lei sono straordinarie, così da farle cambiare il modo in cui le percepisce. L’unica raccomandazione è quella agire con naturalezza, evitando di lasciar trapelare invidia o gelosia.

Il tuo “percepire normale” qualcosa che a lei sembra figo cambierà la sua prospettiva di vedere le cose.

.

Fallo per te stesso, non per lei

Quante volte hai letto che per piacere alle donne devi distinguerti dalla massa? Non sono le chiacchiere che conquistano le donne, ma è il tuo valore.

Invece di parlare male del tuo rivale impegnati ad essere il top. Lavora su di te. Non devi farlo per conquistarla, altrimenti i tuoi sforzi perdono valore, ma devi farlo unicamente per te stesso. Devi semplicemente diventare la scelta migliore che lei ha a disposizione. Diventa la versione migliore di te stesso. Questo ti permetterà di piacere a tante donne, non solo a lei.

.

Cosa fare nella pratica

Una cosa importantissima che devi fare è baciarla e andare a letto con lei il più presto possibile, prima che lo faccia il tuo rivale. Non è difficile, è sufficiente fare Escalation Sessuale. Appena hai l’occasione sfruttala. Se l’occasione non c’è puoi crearla.

Non farti problemi. Non pensare che portarla a letto il primo giorno è troppo presto o che lei potrebbe non starci. Un altro uomo al tuo posto non si farebbe tutti questi problemi. 

Una volta che lei si è concessa a te entrerà in gioco la sua morale. Le ragazze non vogliono essere considerate “zoccole” perciò in qualche modo si trattengono dall’andare a letto con troppi ragazzi di seguito.

Dopo che viene a letto con te è meno probabile che vada a letto con altri nel breve periodo. Lo stesso vale al contrario però! Se il tuo rivale riesce a fare l’amore con lei prima di te, allora le tue probabilità di conquistarla si riducono drasticamente.

In pratica, se a livello emotivo la ragazza che vuoi conquistare è indecisa tra te e il tuo rivale, aiutala a decidere sfruttando l’aspetto sessuale.

Pensi sia difficile? Non lo è, anche perché se fosse una ragazza all’antica non si porrebbe neanche il problema di scegliere tra due ragazzi. Nel suo cuore ci sarebbe posto solo per l’amore della sua vita.

Se invece emotivamente è coinvolta da più persone sicuramente lo sarà anche a livello sessuale. Il primo che ci va a letto ha più probabilità di vincere la sfida.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Sei d’accordo? Hai altre idee? Lascia il tuo commento qui sotto!

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]