Se hai problemi con le donne la soluzione non devi cercarla chissà dove. E’ più vicina di quanto immagini. Il primo punto chiave da capire che può cambiare definitivamente il tuo rapporto con le donne è che…

Sei responsabile dei tuoi problemi con le donne

Tutti gli uomini hanno avuto problemi con le donne almeno una volta nella vita e molti lo hanno superato. Questa è la prima buona notizia: puoi risolverli!

Tante volte si resta sconcertati dalla chiusura mentale delle persone. Gli uomini trovano mille ragioni per razionalizzare i loro problemi di seduzione con le donne.

Credono ancora che i risultati che ottengono, che siano successi o fallimenti, non dipendono da quello che fanno e pensano. Attribuiscono tutto a fattori esterni al loro controllo. Arrivano perfino a negare l’evidenza pur di confermare le proprie credenze, anche se sono credenze estremamente limitanti.

Le persone che non si assumono la responsabilità dei loro risultati non risolveranno mai i loro problemi con le donne. Il senso di responsabilità è la qualità principale dell’essere uomo. 

Sai qual è il controsenso divertente? Ripetono continuamente che per avere successo con le donne ci vogliono molti soldi o bisogna essere molto belli. Credono che siano necessarie queste cose, ne sono fermamente convinti. Ma anche se così fosse non fanno assolutamente nulla per ottenere ciò che credono essere necessario.

La mancanza di responsabilità, l’inconsapevolezza dei meccanismi della seduzione, la mancanza di conoscenza di sé stessi, sono le vere cause dei loro problemi di seduzione con le donne.

È buffo, perché se agissero e ottenessero quelle cose che “credono” essere necessarie, si renderebbero subito conto che NON è effettivamente così. In realtà usano questo modo di pensare come alibi per non fare nulla.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Impara a vendere te stesso

Mi piace paragonare la seduzione alla vendita. I professionisti studiano marketing, tecniche di vendita e comunicazione persuasiva. Non si mettono a vendere prodotti dal nulla, senza competenze.

Studiano, fanno corsi e hanno mentori. Si aggiornano e imparano di continuo. Questo è ancora più vero per i venditori che hanno raggiunto grandi successi. 

Ho chiesto ad una persona che vende auto qui in Piemonte che cosa fa per essere così abile nel suo lavoro. Mi ha detto che non smette mai di studiare, di imparare e partecipare a seminari sul marketing. 

Alla fine è cresciuto molto come venditore. Dice che è fondamentale sapere. Lui sa che se non facesse così venderebbe forse un auto all’anno con un po’ di fortuna!

Guadagna parecchio ed è benestante, ma ha da sempre il tuo stesso problema: non ha successo con le donne! Non combina nulla. 

Frequenta solo prostitute perché non riesce a conquistare le ragazze. Eppure non è brutto ed è benestante! Il suo problema è l’ignoranza in fatto di seduzione. Fa solo errori che lo portano ad essere respinto sia nell’approccio che nella conversazione. E’ da qui che nascono i suoi problemi con le donne.

Gli ho proposto di studiare seduzione ma è scettico…ovviamente!

Probabilmente non è ancora arrivato al livello della consapevolezza. È nella fase di in-consapevolezza.

È strano come molta gente capisca che per avere successo in un determinato campo sia necessario acquisire delle conoscenze, mentre nella seduzione no. Assurdo. Le due cose non sono affatto differenti. Si tratta di imparare certi principi e sviluppare certe abilità.

Ci sono cose che non si imparano da soli. In qualsiasi attività per diventare davvero bravi ci si affida agli esperti. È l’unico modo. Chi non lo fa non può aspettarsi grandi risultati. Questo principio si applica in tutti i campi, anche nella seduzione.

Mettiti in discussione

Il problema ancora più grande di molti uomini non è tanto la mancanza di consapevolezza, ma la chiusura mentale che impedisce loro di acquisire la consapevolezza. 

A questo si aggiunge anche la mancanza di umiltà. Se ci pensi l’umiltà e la mediocrità sono inversamente proporzionali, esattamente come l’ego e l’autostima.

Tutte le persone che sono partite da zero e hanno raggiunto grandi successi nella vita erano umili e si sono affidate all’aiuto di gente esperta. Steve Jobs ha avuto oltre 40 mentori!!

La mancanza di umiltà e la presunzione, unita alla chiusura mentale, sono un’assicurazione per la mediocrità! Gli uomini pensano in maniera schematica e si comportano di conseguenza. E’ necessario che la gente si risvegli alla verità

Sicuramente non è un compito facile perché sono abituati ad avanzare a testa bassa. Spesso senza usare il cervello e senza nemmeno provare a mettere in discussione le credenze errate su cui hanno fondato la loro identità. La chiusura mentale è tanta, ma non costa nulla fare un tentativo per migliorarsi.

Ricorda, i tuoi problemi con le donne sono principalmente problemi con te stesso, con il tuo atteggiamento mentale nei confronti delle ragazze e della vita.

Articolo di Fabio Giaretti

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]