Warning: Use of undefined constant REQUEST_URI - assumed 'REQUEST_URI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.seduzioneperfetta.it/home/wp-content/themes/Avada-child/functions.php on line 73
Paura di approcciare le ragazze, come vincerla definitivamente - Seduzione Perfetta

Paura di approcciare le ragazze, come vincerla definitivamente

Ecco cosa ha scritto un lettore riguardo alla sua paura di approcciare e conoscere ragazze.

“Il mio problema è più grande di quanto si possa immaginare. Io non ho semplicemente paura di approcciare una donna, ma ho un vero e proprio terrore. 

L’approccio per me è qualcosa che mi fa salire la pressione a trecento. I consigli di fare pratica con le donne per avere risultati non possono funzionare con me. Io sono un soggetto patologico.

E dire che nell’ambito della seduzione conosco le dinamiche del conversare. So dirigere le persone verso le cose che a me convengono. Nel tempo ho anche sperimentato i vantaggi della Kino. Ma quando si tratta di una donna, tutto mi crolla addosso.”

 

.

La paura di approcciare le ragazze non esiste

Devi sapere che non c’è al mondo un solo uomo che abbia paura di approcciare le ragazze. Adesso ti dimostro che ho ragione.
 .
Scommetto che non hai alcun problema a chiedere ad una ragazza dove si trova via Tal Dei Tali quando arrivi in una città che non conosci. 
Se non sai che ore sono e rischi di arrivare in ritardo ad un appuntamento non hai problemi a chiederlo ad una donna, vero?
Benissimo, ognuna di queste situazioni è effettivamente un approccio. 
 
Lo stesso vale per le conversazioni. Se la tua segretaria è una donna e devi discutere con lei le consegne del tuo lavoro non ti fai molti problemi. Anche se sei timido alla fine ci parli tranquillamente.
.

Dove nasce la paura di approcciare

Il terrore che provi quando vuoi conoscere una ragazza nasce dalle tue aspettative su cosa accadrà. Tutto scaturisce dalla paura di essere rifiutato, di non essere all’altezza della situazione o di fare brutta figura.
 
Questo accade perché il tuo obiettivo primario è conquistarla e andare a letto con lei. Questo obiettivo è troppo grande, di conseguenza anche il rischio si fa più grande. Le paure dentro di te crescono e si amplificano. Più la posta in gioco è alta e più aumenta il peso del fallimento.
 
E’ dalle tue aspettative troppo alte che nasce la paura di approcciare.
 
Se il tuo obiettivo fosse ordinare un caffè alla modella che si trova dall’altra parte del bancone, non avresti alcun problema a dialogare con lei. In quel caso hai un obiettivo facile da raggiungere e le tue aspettative non sono alte.
Se invece vai in quel bar di proposito, con l’intenzione di conquistare quella ragazza, ecco che ordinare un caffè potrebbe diventare un’impresa impossibile. Al bar di fianco non hai problemi, ma da lei si. 
 
Per adesso ti anticipo che esiste un audiocorso motivazionale che ti permette di vincere definitivamente la paura di approcciare le ragazze e si chiama Come rimorchiare una ragazza nella prossima mezz’ora
.
 ,.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.
 ,.
Come vincere la paura di conoscere le ragazze
Quando incontri una ragazza che ti piace devi innanzitutto rivedere i tuoi obiettivi. Inizialmente devi concentrarti su come scambiare due parole con lei, non devi assolutamente pensare a portarla a letto.
E’ palese che vuoi fare sesso con lei perciò non c’è bisogno di puntare a quello. Mira a qualcosa di più fattibile e più utile.
 
Quando incontri una ragazza pensa sempre a come puoi dare vita ad una conversazione che renda migliore la sua giornata. Come puoi regalarle un sorriso? Come puoi scambiare quattro chiacchiere piacevoli in modo che lei si senta bene con te e voglia rivederti?
 
La regola di fondo è che dovresti sempre lasciarla in uno stato d’animo migliore di quello che aveva prima di incontrarti.
 
Se in questo momento hai poco successo con le ragazze devi mirare a raggiungere obiettivi realizzabili. Man mano che fai esperienza e capisci come funzionano le donne otterrai risultati sempre migliori, fino ad andare a letto con le ragazze la sera stessa che le incontri.
 
E’ tutto fattibile, devi solo acquisire competenza. Più farai pratica nell’applicare le tecniche di seduzione e prima arriveranno i successi, ma sempre un passo alla volta.
.

Le donne ti approcciano, ma non te ne accorgi

Quando si tratta di conoscere una ragazza, gli uomini pensano di essere sempre i primi a prendere l’iniziativa, ma la realtà è ben diversa. Nel 80% dei casi sono le donne a mandarti degli inviti attraverso il loro linguaggio del corpo.

Si tratta di segnali di apertura che hanno un significato ben preciso: “Hai attirato la mia attenzione, voglio conoscerti”.

Se non ti senti abbastanza bello e pensi di non ricevere questi segnali ti stai sbagliando di grosso. Devi sapere che le donne non cercano mai uomini belli. Ovviamente sono attratte da un bel ragazzo, ma quando si tratta di trovare un partner, soprattutto se sono alla ricerca di una relazione stabile, scelgono sempre uomini al loro stesso livello di bellezza.

La prossima volta che sei in giro, per strada o nei locali, guardati attorno perché ci sono tantissime ragazze che vogliono conoscerti. A meno che tu non abbia seri problemi di integrazione nella società, ti garantisco che è così. Tantissime donne ti inviano segnali di apertura e di gradimento, ma tu non te ne accorgi o non li capisci.

Quando una ragazza accenna un sorriso, ti guarda timidamente, o ti sfiora, pensi che siano gesti casuali e non gli dai peso. Così facendo perdi la tua occasione, ma dietro ognuno di quei gesti c’è un significato ben preciso.

Altre volte, invece, sopravvaluti i loro segnali. Pensi che se una ragazza ti sorride voglia venire a letto con te, allora agirai in maniera troppo precipitosa e perderai l’occasione.

Se ti accorgi che una ragazza ti da il via libera per approcciarla dovresti soltanto muoverti con estrema sicurezza. Vai semplicemente a conoscerla, senza grosse aspettative. Poi sarà lei a fare di tutto affinché tra voi funzioni.

Come vedi per vincere la paura dell’approccio è importantissimo anche saper leggere il linguaggio del corpo della seduzione

Il mio consiglio per superare la paura di approcciare le ragazze è sicuramente migliorare le tue abilità di conversazione. A tal proposito voglio portare alla tua attenzione un videocorso che svela tutti i metodi pratici per approcciare e avere successo con le ragazze, sempre e ovunque. Il videocorso si chiama Conquista la ragazza dei tuoi sogni 

 

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Sei d’accordo? Hai altre idee? Scrivi un commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo! … E ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho scritto per te. Si legge in due minuti, ma ti cambia la vita per sempre!

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]
By |2019-01-24T16:55:43+01:00Dicembre 15th, 2017|0 Commenti

About the Author:

Ex single ripudiato dalle donne, in eterno conflitto tra essere un bravo ragazzo e il desiderio di vivere al massimo, riesce inaspettatamente a fondere i due aspetti e crea l’Accademia di Seduzione Perfetta. L'unico percorso di seduzione completo che ti trasformerà rapidamente nell’uomo che le ragazze sognano.

Scrivi un commento