Ti sei mai chiesto se il motivo per cui sei single è che in realtà non sai dove conoscere ragazze? In questo articolo scopriremo quali sono i luoghi giusti da frequentare (e l’approccio da tenere) per incontrare ragazze disponibili da subito.

Donna cerca uomo: è l’appello inascoltato di tante ragazze single e disponibili. Se vuoi incontrarle inizia a frequentare posti dove ci sono ragazze.

Vicino a te in questo momento ci sono più ragazze di quanto immagini… se solo uscissi di casa.

Dove trascorri le tue giornate? Fai un elenco dei posti che frequenti e delle persone che incontri. Poi tira le somme.

Se passi le giornate davanti ad un monitor, quante possibilità hai di conoscere una donna? Nessuna.

Se ti piace lo sport e hai una palestra dentro casa dove ti alleni solo, quante possibilità hai di conoscere una donna? Nessuna.

Se fai jogging attraverso un sentiero che conosci solo tu, non hai nessuna probabilità di incontrare ragazze single, non trovi?

Per conoscere gente nuova devi frequentare posti in cui ci sono persone nuove. Vai in mezzo alla gente, vai in mezzo alle donne.

.

I posti con più ragazze single

Se vuoi incontrare ragazze inizia a fare jogging dove c’è altra gente, iscriviti in una palestra frequentata. Scegli un’attività che ti piace e frequenta i corsi. Yoga, fotografia, ballo, ginnastica, cucina. Ci sono più ragazze single di quanto immagini. Senza contare poi le ragazze fidanzate che si comportano da single!

So già quello che mi vuoi dire, “a me non piace la fotografia, la cucina, lo yoga“. Infatti non devi frequentare questi corsi per diventare un fotografo, uno chef o un maestro di yoga. Lo fai per conoscere ragazze, e quelli sono in posti in cui le donne vanno per cercare un uomo.

Se hai già letto l’articolo come imparare a conquistare le ragazze saprai che è necessario fare cose che non ti piacciono per diventare bravo in qualcos’altro.

E spesso accade anche che iniziando un’attività nuova che sembrava non piacerti, finirà per trasformarsi in una tua passione. Quando ciò accade è ancora meglio perché le donne sono attratte dagli uomini che hanno delle passioni. Gli uomini con molte passioni sono decisamente più interessanti agli occhi delle donne rispetto a chi vive una vita senza stimoli.

Il tuo obiettivo è sedurre

L’obiettivo che devi avere non è scegliere un’attività che è la passione della tua vita. Probabilmente ci metterai un po’ a trovare la tua vera vocazione. Ma se non hai una vita relazionale intensa allora il tuo obiettivo principale deve essere socializzare. Più persone conosci e più aumentano le probabilità di trovare la donna della tua vita.

Il vantaggio di iscriverti ad un corso è che siete tutti lì per lo stesso motivo. Sarà più facile iniziare una conversazione e procurarti appuntamenti, senza lasciar intendere che tu ci stia provando. Anche quando una donna cerca uomo si iscrive allo stesso genere di corsi.

C’è anche un vantaggio secondario.

Le ragazze che vedi al corso sono le stesse che domani incontrerai per strada. Se non sei bravissimo nel socializzare durante il corso, sicuramente scambierai qualche parola con loro riconoscendole in un bar, al supermercato e alla fermata dell’autobus. Il più delle volte saranno loro a venire da te.

E poi le donne fidanzate che conosci potrebbero tornare ad essere single di li a poco, e tornare a cercare un uomo.

Ricorda che le persone sono la più grande risorsa della tua vita.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Conoscere ragazze in discoteca

E’ luogo comune pensare di andare in discoteca o nei locali per conoscere le ragazze, ma non è proprio la soluzione ottimale.

A meno che tu non sia egocentrico e per niente timido, la discoteca non è il posto migliore per incontrare e conoscere ragazze.

Nei locali pieni di gente c’è un sacco di concorrenza. Le ragazze frequentano le discoteche per essere rimorchiate dal figo di turno, o da chi è completamente a suo agio e sicuro di sé in quell’ambiente. 

Perciò, a meno che tu non sia uno che si fa notare, potresti optare di approcciare ovunque, tranne nelle discoteche.

Tutti vanno in discoteca per rimorchiare. Nel preciso istante in cui ti avvicini ad una ragazza, lei ha già capito le tue intenzioni: vuoi portartela a letto. A meno che tu non sia proprio il suo tipo ti bloccherà ancora prima di aprire bocca.

Questo non significa che non puoi avere successo nelle discoteche. Voglio solo avvisarti delle difficoltà che incontrerai in modo da non farti scoraggiare dai rifiuti

.

Conoscere ragazze nei luoghi di tutti i giorni

Contro ogni aspettativa, il momento migliore per incontrare ragazze single e disponibili, del genere donna cerca uomo, è durante il giorno, nella vita quotidiana. Posti come negozi, librerie, supermercati, sono pieni di ragazze che che si sentono sole e cercano un uomo. In più di giorno non c’è l’aspettativa che ogni approccio è finalizzato a portartela a letto, quindi le ragazze tengono le barriere più basse rispetto alla sera.

Approcciare di giorno ha le sue regole che sono diverse dalla seduzione notturna.

Esiste un intero videocorso pratico dedicato esclusivamente al day-game. Si chiama Conquista la Ragazza dei Tuoi Sogni, il Metodo in 4 Passi!

Incontrare e conoscere ragazze game di giorno ti fa sicuramente di crescere come persona e come seduttore, sotto ogni aspetto. Aumenterai la tua autostima, migliorerà il tuo modo di parlare, diventerai più bravo a capire le donne. Anche la tua capacità di portare avanti una conversazione migliorerà. Sono tutte abilità che ti permetteranno di saperci fare sempre di più con le ragazze.

Personalmente ritengo che la seduzione di giorno sia l’attività più formativa rispetto a qualunque altra, ed è quella che meglio ti permette di scoprire dove conoscere ragazze e come approcciarle nel modo giusto.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Sei d’accordo? Lascia il tuo commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 2 Voto medio: 5]