È importante avere un bel fisico per piacere alle donne? Cosa puoi fare per attrarre più ragazze? In questo articolo scopriremo nel dettaglio cosa piace alle donne di un uomo e condividerò con te alcuni consigli su come sviluppare queste caratteristiche.

Senza ombra di dubbio un uomo con un bel corpo attrae di più l’attenzione di una ragazza rispetto ad uno non bello.

La cosa importante, però, è che per una relazione a lungo termine l’aspetto fisico non è affatto fondamentale. Sicuramente aiuta nella prima fase della relazione, durante la conquista, ma ci sono delle sorprese.

.

Cosa piace alle donne in un uomo? Le 3 caratteristiche fisiche che attraggono di più

Vuoi sapere davvero cosa guardano le donne in un uomo? Queste sono le tre caratteristiche fisiche principali che devi sviluppare per risultare attraente agli occhi di una donna:

  • Sedere piccolo e sodo
  • Spalle larghe e braccia forti
  • Gambe proporzionate

Vediamo come migliorare singolarmente ognuno di questi aspetti.

A proposito… Se altri ragazzi, meno belli di te, hanno una fidanzata e tu no vuol dire che devi cambiare qualcosa. C’è qualcosa che sbagli in ciò che fai. A prescindere dall’aspetto fisico ci sono alcuni tratti della personalità che fanno la differenza più grande. Leggi subito questa mini-guida gratuita che ho preparato per te!

.

Il sedere

Avere un sedere piccolo e sodo è segno di una buona capacità di spinta durante l’atto sessuale. Per questo motivo le donne sono attratte da un bel sedere maschile, è un fatto stampato nella memoria primordiale. 

.

Le spalle e le braccia

Le donne vogliono sentirsi al sicuro quando sono con il loro uomo. Le spalle larghe e un paio di braccia robuste trasmettono loro la sensazione di un uomo abbastanza forte da proteggerle in caso di pericolo.

.

Gambe proporzionate

Le gambe sorreggono l’uomo e non solo. Quando due persone si sposano, l’uomo di solito porta in braccio la donna, ma se non ha delle gambe solide non riuscirà a farlo. La maggior parte dei ragazzi che va in palestra si concentra soprattutto sulla parte superiore del corpo, tralasciando appunto le gambe. Ecco perché spesso in giro si vedono uomini con pettorali e spalle ben sviluppati sorretti da due “stecchini”. Le gambe devono essere allenate allo stesso modo di tutto il resto del corpo. La bellezza sta nelle giuste proporzioni.

.

Luoghi comuni da sfatare

Al contrario di quanto si crede, alle donne non piacciono i tipi troppo palestrati. Se diventi esageratamente muscoloso le donne perdono interesse nei tuoi confronti. Troppi muscoli rendono l’uomo snaturato. Un bel fisico va bene, esagerare no.

Inoltre prestare troppa cura a te stesso toglie del tempo alla cura che ti prenderai per lei e questo non le piace sicuramente.

Attenzione! La maggior parte delle donne dice di preferire l’uomo con la pancia e di non amare i muscoli. Nonostante queste dicerie tutte le ragazze si sciolgono difronte ad una tartaruga addominale scolpita.

La buona forma fisica viene automaticamente associate ad una ‘buona salute’ e ti fa passare come ottimo ‘portatore di geni’ per la prole. Ecco perché un uomo con un bel fisico attrae inevitabilmente anche le ragazze che proclamano ai quattro venti di preferire gli uomini con la pancia.

.

Come piacere a una donna senza avere il fisico

Per avere una ragazza devi per forza andare in palestra? Assolutamente no.

Le coppie che vedi in giro sono formate sempre da due persone che sono allo stesso livello di bellezza.

Una donna bella sceglierà un uomo bello, una donna con la pancia sceglierà un uomo con la pancia. Se non mi credi osserva tutte le coppie che incontri per strada.

A conti fatti sono pochissime le ragazze che possono mostrare addominali scolpiti. La maggior parte di loro ha come minimo un filo di pancia. Le più donne belle e magre che incontri probabilmente sono così per natura, non per allenamento, quindi anche loro non hanno i muscoli tonici e non sono scolpite.

Questo significa che se i tuoi addominali non si vedono ci sono comunque un sacco di ragazze a cui piaci fisicamente.

L’aspetto fisico è sempre secondario all’aspetto psicologico. Le ragazze non vogliono un uomo bello, ma vogliono un uomo che ci sappia fare. Un uomo che sa essere stronzo quando serve.

.

Gli esercizi fondamentali per migliorare il tuo aspetto

  • Nuoto per allargare le spalle e dare tonicità a tutto il corpo
  • Squat per rassodare sedere e gambe
  • Flessioni per tonificare la parte superiore
  • Trazioni alla sbarra per allargare la schiena
  • Tricipiti e Bicipiti per dare forma alle braccia
  • Addominali per stabilizzare la postura

Per quanto riguarda la bellezza del viso, anch’essa molto importante, devi sicuramente sfruttare al meglio caratteristiche come il taglio dei capelli e la barba, per apparire più carino. Non puoi certamente cambiare il colore degli occhi!

Ricapitolando, cosa piace alle donne di un uomo e come puoi ottenerlo? Riguardo all’aspetto fisico, ti basterà allenarti e inserire una corretta alimentazione per vedere molti progressi. Riguardo all’aspetto psicologico, per approfondirlo ti invito a scaricare il manuale gratuito Impara a fare un po’ lo stronzo per piacere a tutte le donne

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.

Lascia il tuo commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo!

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]