Uscire dalla friendzone può essere semplice: se vuoi conquistare la tua migliore amica e abbattere le barriere dell’intimità, questa guida ti aiuta a capire quali tecniche utilizzare per avere successo. 

Le regole da seguire per uscire dalla friendzone e conquistare la tua migliore amica sono leggermente diverse da quelle che devi seguire quando vuoi sedurre una ragazza appena conosciuta.

Benché i principi della seduzione siano gli stessi, ci sono alcuni piccoli dettagli che fanno una grandissima differenza.

Li vediamo in questo articolo.

.

.

Come uscire dalla friendzone: I tre segreti da ricordare

Il successo e il fallimento nel conquistare un’amica sono separati da una linea molto sottile.

In particolare sono tre i fattori determinanti per abbattere il muro dell’amicizia.

Li vediamo uno alla volta:

  • Il tempo;
  • La riservatezza;
  • L’intrigo.

Tutto quello che diremo d’ora in avanti vale per qualunque ragazza frequenti la tua comitiva di amici.

.

.

Segreto numero uno: Il Tempo

Se per andare a letto con una sconosciuta sono sufficienti due o tre appuntamenti al massimo, per conquistare una tua amica ci possono volere mesi di “corteggiamento”.

Tutto dipende da due cose, dal tipo di rapporto che c’è ora tra te e lei, e anche dal rapporto che c’è tra voi due e la comitiva.  

Il primo segreto per conquistare un’amica sta nel dilungare moltissimo i tempi della seduzione. Per fare questo devi rallentare sensibilmente l’escalation sessuale che farai con lei, anche di 10 o 20 volte.

Siccome siete amici, lei ha già un’idea chiara del tuo ruolo nella sua vita, si tratta di amicizia appunto.

Non puoi sconvolgere tutto da un giorno all’altro.

Prima devi “cancellare” il rapporto di amicizia che si è creato nel tempo, e solo dopo puoi creare un rapporto completamente diverso.

.

Segreto numero due: La Riservatezza

Uno degli ostacoli maggiori che impediscono ad una ragazza di lasciarsi andare con un amico è la preoccupazione di cosa potrebbero pensare gli altri.

Se una ragazza si fa vedere in giro con un amico in atteggiamenti intimi potrebbe essere etichettata come “ragazza facile” dal resto della comitiva, e questa è l’ultima cosa che vuole.

La sua vita emotiva potrebbe risentirne. Per questo una donna è molto restia ad avere rapporti intimi nel suo gruppo di amici, anche se con gli altri è libertina.

Se la storia con uno sconosciuto andasse male, finirebbe tutto lì. Non ci sarebbe nessuna conseguenza. Ognuno per la sua strada, ognuno con la sua vita. 

Se la storia con un amico andasse male, lei comunque rimarrebbe in contatto con lui. Dovrebbe continuare ad incontrarlo alle feste e si potrebbero creare situazioni spiacevoli.

Devi adottare una doppia personalità. Devi essere un amico quando siete nel gruppo di amici, e puoi spingerti oltre quando siete soli. Ma le due personalità non devono assolutamente interferire l’una con l’altra. 

Anche se qualcuno dovesse fare delle allusioni su voi due, devi essere sempre il primo a smentire!

.

Segreto numero tre: L’Intrigo

L’intrigo è la conseguenza diretta della riservatezza. Per lei sapere di avere un flirt con un amico, di cui nessun altro è al corrente, è una situazione eccitante. La doppia storia – di amicizia in pubblico e sesso in privato – è sufficiente per generare in lei una serie di emozioni alle quali è difficile resistere.

Le donne amano il sesso. Sapere di non doverlo cercare lontano, ma di averlo a disposizione in gran segreto ogni volta che desidera, è un elemento in più per la sua realizzazione.

La tua capacità di mantenere la riservatezza sulla vostra storia è la base per creare l’intrigo necessario a farla impazzire di piacere.

Quanto tempo dovrai portare avanti la vostra storia di nascosto? Tutto il tempo necessario affinché lei si innamori di te ed esca allo scoperto per prima.

come uscire dalla friendzone

.

Esci dalla friendzone oggi stesso

Per migliorare la tua abilità nel sedurre la tua migliore amica o una ragazza del tuo gruppo di amici inizia a scoprire i 3 SEGRETI che inspiegabilmente rendono interessanti alcuni uomini. Scarica il manuale qui sotto.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto!

Grazie 😉

Vota questo articolo:
[Voti: 3 Voto medio: 5]