C’è un metodo semplicissimo e quasi infallibile per rompere il ghiaccio e conoscere ragazze anche se sei timido.

È un metodo che garantisce il 100% di successo, nonostante tutti credano che non esista una frase magica per approcciare.

Appena finirai di leggere questo articolo potrai conoscere qualunque donna, ovunque.

  • in un negozio;
  • al supermercato;
  • in palestra;
  • nei locali;
  • per strada;
  • in fila alle poste;
  • alla stazione…

La tecnica di apertura consiste nell’utilizzare un commento generico adatto all’occasione, ma devi farlo nel modo giusto.

Seguendo gli accorgimenti che trovi in questo articolo ci riuscirai, altrimenti i tuoi tentativi di conoscere ragazze potrebbero essere seriamente compromessi. Seguimi attentamente.Tra pochi minuti saprai praticamente tutto riguardo a come approcciare e conoscere ragazze anche se sei timido.

Rompere il ghiaccio con una donna

.

Il segreto per conoscere ragazze consiste nel fare un commento generico rivolto nella loro direzione. Senza parlare direttamente con lei, ma solo accennando uno sguardo.

Questo trasmetterà l’idea che non sei insistente. Non stai provando a conoscerla. Non costituisci una minaccia dalla quale lei deve difendersi.

Tu sei semplicemente un tipo espansivo e socievole che ama parlare con gli sconosciuti, perciò se vuole può tranquillamente rispondere al tuo commento. Le stai dando la libertà di scegliere se farlo o non farlo. Non è un approccio vero e proprio quindi non avrà nulla di cui temere.

Non vuoi rimorchiarla quindi non ha alcun motivo di mettersi sulla difensiva.

Sai cosa fanno le ragazze quando sono di fronte ad un tipo espansivo e socievole? Parlano con lui.

Se riesci a fare un’osservazione originale o divertente, ancora meglio, ma questa tecnica funziona alla grande anche con affermazioni banali.

Conoscere ragazza non è mai stato così facile, anche se sei timido!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Come sapere se una donna vuole conoscerti?

Non serve che una ragazza risponda verbalmente alla tua affermazione. È sufficiente anche uno sguardo, un movimento del corpo o un sorriso da parte sua, per sapere che è disponibile a conversare con te.

Qualunque reazione positiva riesci a provocare in lei è il segnale che la tua frase di apertura (opener) ha avuto successo.

Da lì in poi puoi procedere con una domanda diretta e iniziare la conversazione.

La parte più difficile sta nel captare la sua reazione. Spesso i segnali che ti manda sono sottili, per questo motivo è una buona cosa conoscere il linguaggio segreto della seduzione! 

sguardo

.

Cosa dire per conoscere ragazze anche se sei timido

Ecco un esempio pratico di come usare questa tecnica. Immagina di essere alla stazione dei treni…

  • Se il treno è in ritardo puoi dire: “Questo treno è sempre in ritardo?”
  • Se il treno è puntuale puoi dire: “Per fortuna è in orario! E’ sempre così puntuale?”
  • Mentre ti siedi accanto a lei in stazione:  “E’ comoda questa panchina?” oppure “E’ libero questo posto?” 

.

Devi usare una domanda o un’esclamazione (anche banale) che stimoli una reazione da parte sua, che sia verbale non verbale non fa differenza.

Dopo che il ghiaccio è rotto continua la conversazione con domande via via più personali, tipo: “Sei di qui?” – “Viaggi spesso su questa linea?” – “Sei in giro per shopping?“… ed ecco che la stai conoscendo.

Come vedi conoscere ragazze e iniziare una conversazione è facile, anche se sei timido!

Da quel momento in poi sarai tu a guidare la conversazione nella direzione che preferisci.

Di fondamentale importanza è mostrarti sempre con un atteggiamento positivo e amichevole. Sorridi mentre parli con lei e inclina leggermente la testa da un lato, così non rischi di apparire minaccioso.

.

Cosa fare se una ragazza non risponde al tuo approccio

Non succede mai che una ragazza non reagisca al tuo commento. Può non rispondere verbalmente, ma avrà sempre una reazione fisica. Se non la noti è molto probabile che la sua reazione sia stata minima e ti sia sfuggita. 

L’importanza nel cogliere la sua reazione sta nella possibilità di sapere se lei ti accoglie in maniera positiva o se si sente infastidita. Tutto qui. 

Se ti lasci sfuggire la sua reazione al tuo commento non demordere, è il caso di essere più diretto. Ponile una domanda personale.

Potrebbe anche essere che lei stava pensando ad altro e non ha dato peso al tuo opener, sebbene lo abbia sentito. Riprovaci e sii più diretto.

Solo se noti che la ragazza è palesemente infastidita puoi decidere di lasciar perdere. Lasciar perdere non è un segno di sconfitta, a volte può essere buonsenso.

.

Cosa fare se una ragazza reagisce male al tuo approccio

Se la reazione di una ragazza è palesemente negativa quando provi a conoscerla, sbuffa o si gira dall’altra parte, allora è il caso di lasciar perdere.

Non pensare che la sua reazione sia dovuta al tuo aspetto fisico che non le piace o a quello che hai detto. Nel 99% dei casi non è così.

Più probabilmente ha avuto una giornata storta o sta passando un brutto periodo. Se ci provi con una ragazza molto bella sarà stata approcciata altre mille volte quella settimana e automaticamente dice no a chiunque le si avvicini.

Forse si è appena lasciata col ragazzo e ora odia gli uomini, o magari è follemente innamorata e non vuole dare spazio a nessun altro. 

Come vedi ci sono mille motivi per cui potrebbe reagire male, e quasi certamente tu sei l’ultimo di questi.

Non prenderti la colpa dei tuoi fallimenti, ma assumiti la responsabilità di fare meglio in futuro.

Il segreto per approcciare

Regole importanti per conoscere ragazze

Quando vuoi conoscere ragazze e ti avvicini ad una sconosciuta devi essere rilassato e sorridente, come se parlassi con un amico di vecchia data.

Il tuo stato d’animo è la base di ogni approccio. Il modo in cui ti senti dentro si trasmette all’esterno.

Se sei sorridente e rilassato il tuo stato d’animo contagerà anche le persone con cui interagisci.

Facendo molta pratica per conoscere ragazze utilizzando un commento generico adatto all’ccasione, la tua timidezza scomparirà nel giro di poco tempo. In più avrai sempre qualcosa di originale da dire in qualunque situazione ti trovi, senza bisogno di preparati gli opener in anticipo.

ATTENZIONE: Se decidi di utilizzare frasi pre-costruite per rompere il ghiaccio e conoscere ragazze è meglio che te le prepari per bene prima di pronunciarle. Essendo pre-costruite non sono frasi tue, ma appartengono a qualcun altro.

Se non sei naturale capirà che ti stai sforzando per fare colpo su di lei. Automaticamente lei diventerà il premio e tu quello che insegue.

Infine ti sconsiglio di rompere il ghiaccio con battute sul sesso, a meno che non sia davvero battute divertenti e collaudate, che facciano davvero ridere di gusto.

.

Come conoscere ragazze in ogni occasione

Se hai davvero bisogno di imparare come conoscere ragazze in qualunque occasione, di giorno per strada o di sera nei locali, c’è un intero videocorso che risolverà definitivamente il tuo problema.

Si tratta del videocorso a 5 STELLE chiamato Conquista la Ragazza dei Tuoi Sogni: Tecniche Pratiche di Seduzione! 

E‘ un metodo in 4 passi, dal momento in cui la incontri fino all’inizio della vostra relazione.

Imparerai nei dettagli tutte le fasi, dal momento in cui la incontri fino all’inizio della vostra relazione. E’ il miglior videocorso di seduzione al mondo focalizzato sull’approccio, a carattere completamente pratico.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]