Prendere il numero di una ragazza è facilissimo e anche divertente, se sai come farlo! Molti ragazzi danno troppa importanza a questa tappa della seduzione e per questo falliscono.

Più una cosa è importante più c’è pressione addosso. E la pressione non è mai amica della seduzione. Se invece la richiesta è fatta in maniera naturale il successo è garantito.

In questi due video vediamo come puoi prendere il numero di una ragazza molto facilmente.

.

Come prendere il numero di telefono una ragazza in soli 3 secondi

Nei due video qui sotto vedrai come prendere il numero di telefono di una ragazza in maniera originale. Come puoi osservare le ragazze non solo si divertono, ma rimangono anche positivamente colpite.

.

Come prendere il numero di una donna con sicurezza

In questo video si vede un ragazzo che ferma con decisione le ragazze e chiede loro: “Ciao, puoi scrivere il tuo numero sul mio telefono?

Le ragazze inizialmente rimangono sorprese, ma poi accettano. Se qualcuna gli chiede “Perchè?” lui risponde semplicemente “Perché sei carina“.

Tre sono le regole da rispettare affinché questo metodo funzioni.

La prima regola è che bisogna mostrare la massima sicurezza. Come puoi vedere dalla postura dei ragazzi e dal tono di voce non lasciano trapelare nessun piccolo segnale di incertezza. Se non parli inglese meglio ancora perché puoi concentrarti di più sulla postura e sul tono di voce, ignorando le parole.

La seconda regola è fingere di distrarsi mentre lei scrive il numero. Se tu fissi la ragazza mentre lei scrive la metterai sotto pressione, come pure se sei pronto ad esultare per il risultato ottenuto. Non funziona così.

Nel video si vedono i due ragazzi che si distraggono, sorseggiano una bibita o addirittura si girano dandole le spalle mentre lei scrive il numero. Questo trasmette l’idea che non danno molta importanza a quel numero telefonico, per questo le ragazze glielo lasciano più volentieri.

La terza regola è porgere il tuo cellulare mentre le chiedi il numero. Quando porgi qualcosa ad una persona stimoli in lei la risposta automatica di afferrarla. In questo modo vai ad incanalare il suo inconscio verso l’azione di prendere il cellulare e scrivere il numero. Una volta che la ragazza ha preso il telefono è mentalmente agganciata.

.

 GUARDA IL VIDEO UNO

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Come prendere il numero di una ragazza con uno scherzo

Il secondo metodo è più divertente perché si basa sullo scherzo. Nel video il ragazzo chiede alle ragazze di prestargli il telefono per fare una telefonata alla mamma

Quando la ragazza gli passa il cellulare, lui telefona a se stesso e gli squilla il cellulare in tasca. A quel punto dice: “Volevo il tuo numero di telefono quindi mi sono fatto uno squillo. Ti chiamo dopo. Ciao!“.

.

.

Se qualche ragazza si mostra titubante a prestargli il cellulare, come la prima ragazza del video che dice di avere il telefono scarico, lui dice che è una cosa importante e la telefonata sarà brevissima.

Alla fine dello scherzo le ragazza sono tutte piacevolmente sorprese e per lo scherzo. 

Un altro metodo è far finta di aver perso il cellulare. Chiederai alle ragazze di farti uno squillo per vedere se qualcuno lo ha trovato. Quando il tuo cellulare ti squillerà in tasca dirai che volevi il suo numero e che la chiamerai dopo. Non fermarti a dare spiegazioni. Salutala con il sorriso e vai via.

Esci di casa adesso e prova queste due tecniche. Ricorda che la parola chiave è divertimento!

.

GUARDA IL VIDEO 2

.

Cosa ne pensi di queste tecniche? Lascia il tuo commento più sotto!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]