Far breccia nel cuore delle ragazze sembra spesso una missione impossibile, ma è solo questione di pratica e di esperienza: se vuoi imparare come conquistare una donna questo articolo ti insegna l’atteggiamento giusto da tenere e quali sono le regole da seguire.

Che tipo di ragazza vuoi al tuo fianco? Alta, bionda, quarta di seno e con un corpo da favola? Soltanto nell’1% dei casi ti innamorerai di una donna del genere.

Senza volerlo, la maggior parte degli uomini si innamora di qualcuna completamente diversa da quella che credevano essere la ragazza dei loro sogni.

Questa si chiama vita. In ogni caso, se vuoi trovare l’anima gemella, devi imparare a conquistare le donne! 

.

Come conquistare una donna: Le basi dell’attrazione

Se cerchi l’anima gemella con cui trascorrere tutta la vita devi iniziare a guardare le cose da un punto di vista diverso. Quello che ci piace sul lungo termine delle ragazze non è tanto il loro aspetto fisico, quanto la loro personalità. L’aspetto fisico di una donna fa attivare i tuoi ormoni, ma la sua personalità ti fa apprezzare il tempo che trascorrete insieme.

Puoi andare a letto con la ragazza più bella della città senza provare emozioni forti, oppure puoi baciare una ragazza meno bella ed essere travolto dalla passione.

È una questione di chimica. Potresti scoprire che la donna della tua vita non è la super-figa che vedi in palestra, ma è la ragazza acqua e sapone che incontri tutti i giorni alla fermata dell’autobus, ma non le hai mai rivolto la parola (fino ad oggi).

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Ogni occasione è buona per conoscere una ragazza

Non aspettare di incontrare la ragazza dei tuoi sogni per andare da lei a conoscerla, perché quando la troverai non riuscirai nemmeno ad aprire bocca se prima non fai pratica.

Rifiutare di conoscere una ragazza solo perché non è il tuo tipo è solo la scusa che dici a te stesso per evitare di entrare in azione. Ti stai fregando da solo perché in realtà hai paura. 

Se vuoi imparare come conquistare una donna devi iniziare a conoscere qualunque ragazzaSe una ragazza non ti piace meglio ancora, perché così sarà più facile fare pratica e acquisire la sicurezza necessaria a sedurre quelle più belle. 

Psicologicamente parlando, le donne sono tutte uguali. Quello che fai per sedurre una ragazza funzionerà anche per sedurne mille. Per questo motivo è fondamentale la pratica.

Devi sperimentare sul campo le tecniche di seduzione. Una volta che hai capito come conoscere una ragazza meno bella sarai in grado di fare lo stesso con la più bella della città. Per sviluppare la sicurezza nel parlare con le ragazze più belle devi iniziare da quelle più abbordabili.

Tutto sta nel capire come fare per conoscerle. Puoi continuare a fare errori su errori perdendo gran parte del tuo tempo, oppure puoi seguire un percorso strutturato ad-hoc per imparare a saperci fare.

.

Tu puoi sedurre le ragazze

Il segreto sta nel provarci sempre, senza lasciare spazio a scuse del tipo…

  • Non mi sento in forma;
  • Non è il mio tipo;
  • Vado di fretta;
  • Sicuramente non sono il suo tipo…

Provaci sempre, non hai nulla da perdere. Anche se non scoccherà la scintilla tra voi, darai inizio ad una nuova conoscenza che porterà altre donne nella tua vita, ovvero le sue amiche.

Forse non accadrà assolutamente nulla tra di voi. Anche se non vi rivedrete mai più avrai comunque migliorato la tua capacità di socializzare! E avrai aumentato la sicurezza in te stesso. 

Più persone conosci e più scelte avrai a disposizione. Non basare mail il tuo giudizio su una donna soffermandoti sull’aspetto fisico. 

Nella seduzione puoi solo vincere, l’importante è trovare il coraggio di giocare.

Ci sono solo vantaggi! Conosci più gente che puoi. 

Spesso la motivazione arriva dopo che sei entrato in azione.  Agisci ora! Questo è sicuramente il modo migliore per imparare come si conquista una donna.

.

Immagina di essere un bravo seduttore

Supponi di essere perfettamente in grado di approcciare, attrarre e sedurre quella splendida fanciulla che incontri ogni giorno in palestra, sull’autobus, al lavoro, o in cassa al centro commerciale?

Come cambierebbe la tua vita? Come ti sentiresti se l’amore che provi verso di lei fosse ricambiato?

L’aspetto fantastico della seduzione è che nel momento in cui inizi a praticarla diventa parte integrante della tua vita.

Più fai pratica e più diventi bravo!

Inizierai ad attrarre ragazze senza volerlo perché sarai diventato un uomo migliore, un uomo interessante, un uomo che ci sa fare.

Un uomo che non ha paura delle donne è un uomo che piace. E più farai pratica con qualunque tipo di donna più la tua paura svanirà. Svilupperai una nuova personalità e sarà quella che attrae donne. Le conquiste diventeranno sempre più semplici e naturali!

La parte fondamentale è che devi iniziare a provare piacere ogni volta che stabilisci nuove relazioni. La presenza di persone di ogni tipo intorno a te arricchisce la tua vita, e la tua presenza arricchirà la loro.

Ogni giorno in tutto il mondo ci sono uomini come te che stanno conquistando ragazze e se ci riescono loro puoi farlo anche tu. Il mio consiglio se vuoi velocizzare il tuo apprendimento per sedurre le donne è seguire un percorso

Scoprirai che per sedurre una ragazza ci vuole molto meno di quanto immagini. Qualsiasi cosa può funzionare se impari ad adattarla al contesto in cui vi trovate.

Le ragazze amano essere rimorchiate, e più ci sai fare più ti facilitano il compito.

D’altronde l’unico modo che hai per garantire la sopravvivenza dei tuoi geni è proprio imparare a conquistare le donne.

.

Ti è piaciuto l’articolo? Scrivi un commento qui sotto per farmi sapere cosa ne pensi.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 2 Voto medio: 5]