Perché alcuni uomini sono attraenti ed altri no? Che cosa fa realmente la differenza? In questo articolo scopriremo come piacere alle donne anche senza essere il classico uomo bello, ricco e di successo.

Come essere attraente per le donne: Tre caratteristiche chiave

Le donne sono attratte dagli uomini potenti. Con il termine potente ci riferiamo a tre diversi aspetti:

  • Status sociale;
  • Prestanza fisica;
  • Ricchezza economica. 

Questi tre elementi contribuiscono a creare un’unica e grande sensazione di sicurezza nelle ragazze.

Se ricopri una buona posizione sociale significa che le persone ti rispettano. Questo vuol dire “sicurezza sociale”.

Se hai un fisico prestante sarai in grado di difenderla in situazioni di pericolo. Anche questo la fa sentire al sicuro.

Se hai un fisico atletico e in gran forma, inoltre, trasmetti anche la sensazione di essere una persona sana. Per lei significa sicurezza di ricevere dei geni di valore nella riproduzione.

Se sei ricco puoi permetterti di provvedere alle sue necessità, il che significa sicurezza economica.

Come vedi l’elemento chiave è sempre la sicurezzaSe sei bello, ricco e di successo, sei avvantaggiato perché lei si sente al sicuro.

Ma se non lo sei puoi comunque diventare un uomo attraente e avere successo con le donne, tuttavia devi seguire un’altra strada.

.

Tu puoi sedurre: Ecco come

Se non sei ricco, se la natura non ti ha fatto bello, se in molti non ti considerano, puoi comunque essere un uomo attraente per le ragazze. I tre elementi che abbiamo elencato contribuiscono certamente a trasmettere sicurezza, ma non significa che sono gli unici adatti a raggiungere lo scopo di piacere alle donne.

Puoi trasmettere sicurezza alle ragazze diventando un leader. Essere leader non significa avere tanti soldi o essere un fotomodello. Non sono queste le caratteristiche che trasformano un uomo comune in un uomo attraente.

La sicurezza è l’insieme delle idee e delle convinzioni che le ragazze si fanno su di te.

Tu puoi trasmettere un’idea piuttosto che un’altra a seconda delle azioni che fai. Tutto ha a che fare con il tuo atteggiamento nei confronti della vita e delle donne.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Posizione sociale

Puoi trasmettere sicurezza sociale circondandoti di amici e di amiche. Se le altre persone ti cercano vuol dire che sei una persona ben voluta. Se altre ragazze vogliono uscire con te significa che hai qualcosa da offrire, che sei una persona interessante.

Per farsi un’idea di te le donne valutano il modo in cui vivi e come ti percepiscono gli altri.

Come ti vedono gli altri? Ti rispettano o si prendono gioco di te? Ti stimano o ti ignorano? Ti ammirano o ti disprezzano? Ti prendono in considerazione o ti prendono in giro? Ascoltano le tue opinioni? E tu come reagisci a tutto questo? Sei superiore o ti lasci sopraffare dal pensiero altrui?

Quante donne ti trovano interessante e vorrebbero uscire con te? Ce n’è più di una?

Che cosa puoi dare alle ragazze in termini di emozioni? Sei in grado di portare nella sua vita eccitazione, trasgressione, vitalità, gioia, novità, divertimento?

Se la risposta è sì, la tua sicurezza sociale è garantita, perché sono emozioni che tutti cercano. Se sei in grado di generare queste emozioni, ma soprattutto di viverle in prima persona, le donne faranno di tutto per averti nella propria vita.

Più vivi la vita che desideri e più lei vorrà farne parte. Più gli altri ti vedono impegnato e felice, più le donne ti troveranno attraente.

.

Prestanza fisica

Per fortuna l’essere umano si è evoluto e oggi raramente si usa la violenza per risolvere le questioni. La prestanza fisica che garantiva protezione in passato riveste sempre meno importanza nel piacere a una donna, ma essendo un fattore ancestrale, non può essere trascurato. L’aspetto positivo è che oggi si abbina sempre di più alla prestanza mentale.

Insieme questi due elementi ti permettono di essere romantico e tenero, ma anche duro e inamovibile quando serve. Puoi farti rispettare fisicamente se sei palestrato, ma devi anche farti rispettare per le tue idee, difendendole con l’intelligenza. Sei in grado di esprimere apertamente i tuoi pensieri e di sostenerli con motivazioni valide?

Sei capace di tirare fuori gli artigli per difendere ciò che è tuo e le tue idee?

Se non sei in grado di fare tutte queste cose ti consiglio di lavorare sulla tua autostima perché è l’aspetto più importante per trasmettere sicurezza, fisica e mentale.

.

Sicurezza economica

Il terzo elemento che ti permette di diventare un uomo attraente sono sicuramente i soldi. Hai un lavoro? Hai un’entrata economica? Se la risposta è sì hai già risolto un grande problema.

Non devi mai usare i soldi per viziare o convincere le ragazze. Offrire una cena costosa alla prima uscita non solo è una pessima idea, ma è anche controproducente!

Investire due euro per un gelato e una passeggiata in centro invece è un’ottimo modo per creare un legame con lei.

Non spendere mai soldi per una ragazza, al massimo spendi soldi con una ragazza. Volete mangiare fuori? Ognuno paga per sé, nessuno dice che devi offrire tu. Oppure oggi offri tu e domani lei (meglio se paga prima lei).

Più soldi spendi per una donna, più probabilità ci sono di essere sfruttato.

Per una ragazza che vuole veramente stare con te non fa differenza andare dal paninaro sotto casa o nel ristorante gambero rosso.

Una donna che vuole stare con te apprezza il tempo, non il posto.

Il minimo di rendita economica che devi avere serve a creare le situazioni (e quindi le emozioni) che ricorderà nel futuro.

I soldi che guadagni devi spenderli con intelligenza. Questo le darà la sensazione di sicurezza economica che sta cercando.

E una volta apprese e applicate queste semplici tecniche, scoprirai con quanta facilità riuscirai a conquistare qualsiasi ragazza.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.

Lascia il tuo commento all’articolo qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo!

Vota questo articolo:
[Voti: 2 Voto medio: 5]