Quali sono le tecniche migliori per conquistare una ragazza su Facebook? Se una ragazza non ti risponde significa che non ha interesse per te? Se invece ti risponde significa che le piaci?

Come conquistare una ragazza su Facebook

Qualunque sia la tua idea si tratta soltanto della tua interpretazione dei fatti. Stai tirando ad indovinare. In realtà non sai cosa può provare lei, anzi, con molta probabilità le cose sono come credi. 

Se una ragazza rispondeva sempre ai tuoi messaggi e ora lo fa di rado, probabilmente la curiosità iniziale che hai generato ora sta svanendo. 

L’interesse per il monitor di un computer o di un cellulare dura poco. Le persone vivono nel mondo reale!

L’obiettivo della seduzione on-line è uno solo, trasformarla in seduzione reale! Non vorrai mica passare tutto il tempo a riempirla di messaggi virtuali senza mai incontrarla?

Devi invitarla ad uscire appena crei il momento giusto, e il momento giusto va creato il prima possibile. 

Il ferro si batte finché è caldo, anche su internet! Per permetterti di invitare fuori una ragazza che conosci online, devi mostrarti originale.

Devi dare l’impressione di avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri che le scrivono. Non dimenticare che la concorrenza online è alta.

Tutti gli uomini sono in grado di mandare messaggi ad una ragazza su Facebook o nelle varie App di incontri, perché è un gesto che non espone a rischi.

Non è come quando devi alzare le chiappe dalla sedia e andare a parlare con lei faccia a faccia, mentre è con le amiche, in un locale dove tutti ti guardano.

Questo è il motivo per cui potrebbe accadere che lei non ti risponda. Non perché non è interessata, ma perché il tuo messaggio si è perso tra le centinaia che le arrivano. Se poi ciò che scrivi è identico a tutti gli altri stai tranquillo che il tuo messaggio verrà cestinato o dimenticato.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

Devi essere originale

Per esempio puoi dirle qualcosa che la faccia sorridere, ma che non sia qualcosa che lei abbia già sentito mille volte o una frase che hai letto sulla bacheca di Facebook. Se l’hai letta tu chi ti dice che non l’abbia già letta anche lei?

Come fai a sapere che lei non ha già sentito quella frase? Sii originale, non copiare.

L’ideale sarebbe fare una battuta su di lei, sulla sua foto del profilo o su qualcosa che ha scritto.

Anche una considerazione intelligente potrebbe servire ad attirare la sua attenzione. Puoi fare una domanda aperta, alla quale debba necessariamente scrivere qualche riga per rispondere piuttosto che dire sì o un no.

Ad esempio se le chiedi “Ti piace viaggiare?”, ti risponderà con un “”. Poi basta. Per andare avanti dovrai farle un’altra domanda, col rischio di dare vita ad una sorta di interrogatorio.

Potresti invece scrivere: “Guardando le tue foto ho visto che sei stata in vacanza a Londra. Cosa ti è piaciuto di più di quella città?”.

Ecco che a questo punto dovrà impegnarsi per risponderti e questo richiede un minimo di investimento da parte sua. Se hai già studiato seduzione sai che l’investimento è l’elemento chiave per far sì che una ragazza ti venga dietro. Inoltre dalla sua risposta potrai trarre spunto per espandere la conversazione.

A questo punto non incapperai nel problema di tutti gli uomini… cosa le scrivo dopo il primo messaggio?

Devi aggiungerla agli amici?

Come puoi scoprire nel manuale Come conquistare una ragazza su Facebook e gli altri Social Network si sono diverse possibilità.

Ecco tre possibili strade.

La prima è quella di inviare richiesta di amicizia ad un sacco di ragazze, soprattutto quelle più carine con le quali ci proverai in futuro.

Dopo averla aggiunta agli amici limitati a mettere un “mi piace” ogni tanto ai suoi post. Non mettere like ad ogni cosa che scrive, ad ogni sua foto. E soprattutto non mettere like alle sue foto sexy. Se lo fai ti confonderai con la massa di uomini arrapati che l’ha aggiunta per sbavarle dietro.

Metti like solo a qualche suo post sporadico che ritieni veramente valido, significativo, particolarmente interessante o divertente. Meglio se il post in questione ha pochi like.

Lo scopo del tuo like non deve essere quello di conquistarla, ma è solo un modo sottile per farti notare. Vai avanti così per un bel po’. Solo dopo parecchio tempo (anche fino a un anno) potrai inviarle un messaggio privato perché a quel punto sarete virtualmente amici già da parecchio tempo.

La seconda strada è un po’ più aggressiva e consiste nell’aggiungerla agli amici e contattarla subito con un messaggio privato.

E’ una strada un po’ più rischiosa perché se appena lei accetta la tua richiesta d’amicizia tu subito le scrivi, è come se stessi facendo un approccio diretto. Usa questa strada se sei particolarmente bravo a portare avanti una conversazione interessante in chat, oppure se sei particolarmente carino nelle foto che pubblichi.

Se infatti le tue foto non riscuotono grande successo, o non sei particolarmente fotogenico, potrebbe decidere di non risponderti. A questo punto ha capito che ci stai provando e se non sei il suo tipo esteticamente non ti darà nessuna possibilità.

La terza strada consiste nel contattarla con un messaggio privato, senza aggiungerla agli amici.

Questa strada ti permette di muoverti con i piedi di piombo ed è più sicura rispetto alle altre.

Se non la aggiungi agli amici innanzitutto ti distinguerai da tutti gli altri che ci provano e che come prima cosa le inviano la richiesta di amicizia. Poi trasmetterai l’idea che non vuoi esporti perché nessun’altro sospetterà che tra voi ci sia la minima interazione, in quando non siete amici. E infine potrebbe pensare che prima di aggiungerla vuoi valutare se è una ragazza interessante e questo la metterà un gradino più in basso rispetto a te, perché sei tu a giudicare lei, non viceversa come accade di solito.

Differenze di età

Un ultima cosa da dire riguarda la differenza di età tra te e lei. Non pensare che questo sia un problema perché oggi le ragazze sono di mentalità molto più aperta di quanto credi. Probabilmente tra te e lei sei tu l’unico che si fa problemi dovuti all’età. Ovviamente rimani entro i limiti di legge e del buonsenso.

Se questo articolo ti è piaciuto non puoi immaginare quanto apprezzerai il manuale specifico che ti insegna definitivamente Come Conquistare una Ragazza su Facebook e gli altri Social Network

Assicurati di darci un’occhiata!

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Sei d’accordo? Hai altre idee? Scrivi un commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo! … E ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho scritto per te. Si legge in due minuti, ma ti cambia la vita per sempre!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]