Non sai come chattare con una ragazza per conquistarla? In questa guida pratica ti insegnò come intessere una conversazione brillante ed efficace allo scopo di destare il suo interesse. 

Ecco un esempio di come portare avanti la conversazione in chat con una ragazza.

Un sacco di ragazzi hanno difficoltà a chattare con le ragazze perché, in effetti, è molto difficile mantenere alto l’interesse dell’altra persona.

Anche se sei un ragazzo interessante nella vita quotidiana, non è detto che tu riesca a trasmettere questa caratteristica all’altra parte dello schermo. Se sei troppo diretto nel provarci rischi di apparire bisognoso. Se ti vanti delle cose che sai fare, di quanto sei bravo o quanto sei bello potrebbe pensare che stai cercando di impressionarla per fare colpo su di lei. In entrambi i casi non avrai successo.

Il segreto per avere successo con le ragazze in chat è primo di tutto essere divertente, e seconda cosa lasciar trapelare la tua personalità in maniera indiretta. Lei deve accorgersi che sei una persona interessante, piena di passioni, divertente, intelligente, senza che sia tu a dirglielo.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Conversazione in chat con una ragazza: Ecco gli screenshot

La ragazza in questione si chiama Sara e l’ho contattata attraverso un’App che ti segnala le persone che incroci per strada.

Sotto ogni screenshot troverai la spiegazione della tecnica che ho utilizzato. Per imparare bene queste tecniche di conversazione fai riferimento al manuale Le Ultime Tecniche Di Seduzione Per Conquistare Una Ragazza Su Facebook E Gli Altri Social Network

Ecco di seguito la conversazione integrale:

chat con ragazza

La saluto e nomino il posto dove ci siamo incontrati, per cercare un primo punto in comune. Le sue risposte sono fredde.

Le avevo chiesto “che fai nella vita”, ma addirittura non l’ha nemmeno letto. Questo dimostra il suo scarso interesse nei miei confronti. Il più delle volte è così con le ragazze. Alla fine della frase metto spesso uno smile : )  per non creare malcontenti in caso di fraintendimenti.

Ho dovuto ripeterle la domanda, non ha avuto nemmeno l’interesse di rileggere la conversazione due righe più sopra. Questa Sara non mi calcola proprio, ma non è detta l’ultima. Finché risponde ai messaggi c’è sempre una possibilità.

Le ho ripetuto la domanda perché voglio davvero sapere cosa fa nella vita, non glielo chiedo tanto per parlare, come fanno tutti. La nota positiva è che anche lei mi ha fatto una domanda. Primo punto guadagnato.

Non rispondo alla sua domanda come lei ha fatto con me. Deve capire che sono io a guidare la conversazione, e voglio anche creare un po’ di mistero. Ora c’è lo scherzo. Fingo di essere interessato a lei solo per un tornaconto personale visto che diventerà avvocato, non per un interesse fisico/estetico. Lei ride, secondo punto guadagnato.

La prendo in giro sul suo carattere. Ride ancora, altro punto guadagnato. 

Inizio la tecnica della Doppia Conversazione che trovi spiegata nel manuale Le Ultime Tecniche Di Seduzione Per Conquistare Una Ragazza Su Facebook E Gli Altri Social Network

Sono riuscito a farla parlare di sé. Adesso è lei che investe nella conversazione.

Iniziamo a parlare di fidanzati. Nota come la conversazione sta passando ad un livello più personale. 

Qui sfrutto la regola della riprova sociale. A prescindere dal fatto che sia vero o no che io abbia una ragazza, è sempre una buona tecnica nominare altre donne per far nascere un po’ di gelosia.

All’inizio lei era fredda e distaccata nelle sue risposte, adesso è decisamente interessata. Vuole saperne di più. Fa domande. Che ragazze mi piacciono?

Se ricordi, nei messaggi precedenti ho detto che lei ha la testa dura. Ora le dico che la mia ragazza ideale non deve avere la testa dura. In questo modo la metto simpaticamente fuori dal gioco. La sua risposta “quindi due teste dure si scornano” dice tutto… sta pensando a come sarebbe una ipotetica relazione tra noi. 

In più continua a fare domande… altro segnale di interesse!

Le dico che tra noi non potrebbe funzionare, e guarda cosa risponde nel prossimo screen shot!

Incredibile. Adesso è lei che cerca di convincermi che tra noi potrebbe funzionare. SI mette in mostra, mi da delle buone ragioni per le quali potremmo continuare a conoscerci… anche di persona.

Sposto la conversazione ad un livello più profondo, in cui si parla di valori della vita e di cose importanti. Dimostrare intesa a questo livello è fondamentale per fare breccia nel cuore delle ragazze.

Non ci siamo scritti per un bel po’. Lei mi spiega il perché nei messaggi successivi. Questo dimostra che si è creata un’ottima sintonia. Ho catturato realmente il suo interesse perché solitamente, dopo lunghe pause, le chat si spengono. Questa volta invece tutto riprende come se ci conoscessimo da una vita.

A questo punto mi ha raccontato un sacco di cose private che non pubblico, poi ho spostato la conversazione su Facebook, ma potevo benissimo invitarla ad uscire…

Conclusione

Finché la ragazza risponde ai tuoi messaggi hai sempre una possibilità per portare la conversazione ad un livello più interessante. Se vuoi imparare le tecniche su come chattare con una ragazza, fai riferimento al manuale linkato alla fine di questo articolo, dove troverai spiegati nel dettaglio tutti i trucchi che ho usato io con Sara, facilmente replicabili quando chatti con altre ragazze.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Sei d’accordo? Hai altre idee? Scrivi un commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo! … E ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho scritto per te. Si legge in due minuti, ma ti cambia la vita per sempre!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]