Sapevi che anche le donne hanno dei sogni erotici inconfessabili?

Non si tratta solo di sogni erotici, ma sono delle vere e proprie fantasie che accendono i loro ormoni e le portano all’eccitazione più impensabile.

L’elemento comune in tutte le fantasie erotiche delle donne è che lei si senta al centro dell’attenzione.  Le donne vogliono essere la fonte principale del desiderio sessuale maschile. Insomma, è come nella vita reale. Per renderle felici dovete metterle davanti a tutto.

.

Ecco la lista dei sogni erotici che eccitano maggiormente le donne

1. Fare l’amore con uno sconosciuto.

Che sia un uomo incontrato in discoteca, in un ristorante o altrove, l’idea di finire a letto con una persona misteriosa è davvero eccitante per lei. Questo ti da la possibilità di fare l’amore con una ragazza senza esservi scambiati neanche una parola.

.

2. In gruppo, con più uomini e donne insieme.

Anche le donne hanno la fantasia di fare un orgia. Non tutte, ma una buona parte.

.

3. Guardare il proprio lui mentre è con un’altra donna.

Questa fantasia, nella stragrande maggioranza delle donne, rimane un desiderio non realizzato per via della gelosia e dell’amore che provano per il proprio uomo. Per quanto l’idea e la curiosità le spinga a fantasticare, solo in poche lo realizzeranno. Dipende molto dalla concezione di amore e di famiglia che ha la ragazza. 

.

4. Essere dominatrice.

Solitamente le donne preferiscono essere sottomesse durante il sesso. Vogliono che sia l’uomo a scegliere le posizioni, a dettare il ritmo e a dir loro cosa fare. Per una volta vorrebbero ribaltare i ruoli e sentirsi dominanti.

.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.

5. In pubblico mentre altre persone la guardano e si eccitano.

Alla base di questa fantasia c’è la voglia di fare qualcosa di illecito, di scandaloso, che va contro le regole.

.

6. Fare sesso a comando.

Essere dominata dal potere maschile. Per quanto le donne preferiscano essere dominate, quando fanno l’amore con il proprio partner dopo un po’ di tempo nascono delle regole non dette. Si trova una specie di compromesso sul modo di fare l’amore che sta bene ad entrambi. Anche se l’uomo fa la parte del dominatore, in realtà c’è un accordo non detto tra le parti. Con questa fantasia invece le donne vogliono abbandonarsi completamente al volere dell’uomo.

.

7. Essere guardata dal proprio lui mentre si concede ad un altro uomo.

Questo sogno erotico è una sorta di dimostrazione verso il proprio uomo. E’ un modo per fargli vedere quanto è brava a letto e quanto gli altri uomini la desiderano. Il messaggio che vuole dare al partner è: “sei un uomo fortunato ad avermi“.

.

8. Fare sesso con un’altra donna.

Alla base di questo desiderio sessuale c’è soprattutto la curiosità. Il voler scoprire cosa si prova ad essere accarezzata da un’altra donna, da una mano più sensibile, da un corpo più liscio e più morbido. Quali sensazioni proverà dando lei piacere ad un’altra donna?

.

9. Essere pagata per una sua prestazione (lap-dance, streap-tease).

Si tratta di un senso di rivalsa verso il mondo maschile. Se le persone sono disposte a pagare per averla lei si sente più di valore.

.

10. Fare sesso in una camera buia senza poter vedere chi sono i partecipanti.

Qui si tratta di semplici e pure sensazioni fisiche. Cosa si prova ad essere toccata al buio, all’improvviso, senza preavviso, e senza sapere dove e da chi?

.

11. Vestirsi da uomo e sodomizzare il proprio compagno.

L’inversione dei ruoli crea un’eccitazione nella coppia. Si tratta di fare qualcosa di diverso e per una volta trasformarsi in un’altra persona.

.

12. Scambiare il partner con un’altra coppia estranea.

E’ fondamentalmente una prova d’amore perché prima di poter raggiungere un risultato del genere devono esserci una complicità e una fiducia nel decisamente partner fuori dal comune. L’o scambio di coppia non è un’esperienza per tutti, ma chi lo prova vuol dire che ha raggiunto un equilibrio nella coppia che pochi possono vantare.

.

13. Concedersi all’idraulico venuto a riparare il lavandino del bagno.

Le donne che hanno sogni erotici di questo tipo hanno semplicemente voglia di trasgredire e di dare un pizzico di brio alla propria monotonia sessuale.

.

14. Guardare il proprio uomo che massaggia e si lascia toccare da un altro uomo.

Poche donne hanno questo desiderio, ma rientra comunque nella classifica dei sogni erotici femminili. Se volete provare un’esperienza bsx e la vostra ragazza ha questo sogno allora potete allargare i vostri orizzonti.

Questi che abbiamo elencato sono fantasie che accendono il desiderio sessuale di una donna e che semplicemente parlarne la fa eccitare. Puoi quindi sfruttare ognuno di questi sogni erotici per dare una spinta sessuale alla conversazione che hai con le ragazze, per poi passare alle tecniche pratiche per eccitarla.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Sei d’accordo? Hai altre idee? Scrivi un commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo! … E ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho scritto per te. Si legge in due minuti, ma ti cambia la vita per sempre!

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]