I cibi afrodisiaci favoriscono l’eccitazione della donna e il miglioramento delle prestazioni sessuali nell’uomo.
Finalmente scoprirai se l’aumento della tensione sessuale dopo una cena a base di cibi afrodisiaci è un fatto reale o soltanto un effetto placebo. E potrai sfruttarlo a tuo vantaggio per eccitare una donna.

L’elevata presenza di vitamine e sali minerali contenute nei cibi afrodisiaci migliora la circolazione e stimola la produzione di ormoni. C’è da dire anche che l’effetto benefico di queste sostanze è misurabile solo se assunte sul lungo termine.

Sicuramente a livello scientifico i cibi afrodisiaci non hanno alcun effetto potenziante nell’immediato dopocena, sessualmente parlando.

Che cos’è allora che rende così magico e attraente i cibi afrodisiaci?

.

Effetti psicologici dei cibi afrodisiaci

Molti uomini, ma soprattutto le donne, sono pronte a giurare che i cibi afrodisiaci provocano un aumento importante dell’eccitazione sessuale entro pochi minuti dall’assunzione. Anzi, molte donne affermano di eccitarsi proprio mentre mangiano questi alimenti.

A cosa è dovuto questo fenomeno?

I cibi afrodisiaci riescono a suggestionare le persone perché hanno una forma, un colore o una consistenza che ricordano gli organi sessuali.

In questo caso l’eccitazione è dovuta più ad un effetto placebo che ad una proprietà fisica o chimica dell’alimento. L’aumento delle prestazioni sessuali immediatamente dopo aver mangiato cibi afrodisiaci è un fatto puramente psicologico.

In più ci sono scene di film impresse nella nostra memoria che contribuiscono a creare ancora di più il collegamento tra cibi afrodisiaci e sesso. Basta pensare alla classica scena in cui una donna nuda morde una fragola o succhia una ciliegia.

Ogni volta che sei a cena con una ragazza e le offri fragole o ciliege, inconsciamente farai riferimento al sesso.

Naturalmente non è sufficiente ordinare cibi afrodisiaci dal menù per convincere una ragazza a fare sesso con te. Devi soprattutto imparare a fare escalation sessuale nel modo giusto.

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Cibi afrodisiaci e sesso

Il collegamento tra cibo e sesso è molto diretto in tante occasioni. Una donna che morde una banana, lecca un gelato, maneggia una zucchina, un cetriolo o un qualunque alimento di forma fallica… fa pensare subito a pratiche sessuali.

Collegamenti meno evidenti tra cibo e sesso potrebbero essere le ostriche, considerate altamente afrodisiache. Anche qui la forma e la consistenza dell’ostrica ricordano l’organo sessuale femminile.

Per quanto riguarda le ciliege o le fragole è il loro colore rosso che richiama alla mente gli organi sessuali, infatti durante l’eccitazione diventano rossastri a causa della maggiore affluenza di sangue.

Come puoi intuire, non è tanto l’alimento in sé a rendere la cena eccitante. Piuttosto è il collegamente inconscio che facciamo tra cibi afrodisiaci e sesso.

Se davvero vuoi eccitare una donna invitandola a cena, ti consiglio di prestare molta attenzione anche alla presentazione del cibo e all’atmosfera della stanza. Questi aspetti sono importanti tanto quanto i cibi afrodisiaci stessi.

Una musica jazz in sottofondo favorisce sicuramente di più l’eccitazione rispetto ad ascoltare notizie di cronaca al telegiornale.

Un piatto di fragole inumidite, accompagnate con panna o zucchero, con la giusta composizione, si prestano meglio a creare il giusto clima rispetto a quattro fragole sparse a caso sul tavolo.

.

Donne facili grazie all’alcool

La migliore sostanza per sciogliere sessualmente le donne, anche se non rientra nei cibi afrodisiaci, è sicuramente l’alcool perché elimina i freni inibitori.

Non devi farla ubriacare fino a perde i sensi, ma puoi metterla in uno stato di allegria con un buon bicchiere di vino. Una quantità moderata di alcool aiuta le donne rilassarsi, ma un uso eccessivo nell’uomo riduce le prestazioni sessuali.

La regola è semplice, poco ma buono. Tra i diversi tipi di alcolici suggerisco del vino buono durante la cena, oppure un cocktail alcolico nel dopocena.

Vino e cocktail rientrano a pieni voti in quella che si può definire una cena romantica. Personalmente eviterei i super-alcolici perché danno l’aria di alcolizzato. Ovviamente sei libero di scegliere l’uno o l’altro, in funzione della tua personalità e del tipo di ragazza con la quale passi la serata.

.

Elenco dei cibi afrodisiaci più potenti

Ecco un elenco dei cibi afrodisiaci più potenti, facili da reperire, che possiamo mettere sulle nostre tavole:

Miele, Ostriche e molluschi, Aglio, Fichi, Cioccolato, Basilico, Banane, Avocado, Mandorle, Asparagi, Anice, Peperoncino, Caffè, Rucola, Radice di zenzero, Lamponi, Fragole, Ciliegie Noce moscata, Zafferano. E non dimenticare di accompagnare la cena con del buon vino!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 1 Voto medio: 5]