Nei due video che seguono puoi vedere in le tecniche applicate sul campo per baciare una ragazza subito dopo esserti presentato. 

.

Baciare una ragazza se sei timido

.

Questo primo video per baciare una ragazza è diviso in due parti. 

Nella prima parte il ragazzo dice:

“Ciao. Hmmm… Sai, volevo solo dirti che sei la ragazza più bella che ho mai visto e… sai… hmmmm…”. Poi finge di non saper più che cosa dire e la bacia senza farsi troppi problemi, mostrando una sicurezza assoluta.

La ragazza inizialmente rimane pietrificata, ma dopo un secondo si lascia andare e si gode il momento.

.

Nella seconda parte del video su come baciare una ragazza (dal secondo 19) il ragazzo si avvicina alle due amiche. Si presenta ad entrambe e parla alla bionda. Dice:

Hey, ciao, come va? Mi chiamo David. Volevo dirti che sei molto carina, hai dei begli occhi… delle belle labbra… e… sai… volevo solo… ” e la bacia mostrando sicurezza.

.

Come vedi ancora una volta l’ingrediente chiave è agire con sicurezza. Anche se i due ragazzi sembrano impacciati un attimo prima del bacio, in realtà sono estremamente sicuri di sé. E’ proprio questo l’elemento alla base del successo. 

Far finta di non sapere che cosa dire ad una ragazza (in questo caso) serve a mandarla in confusione perché cercherà di capire cosa vuoi dire. La sua mente sarà impegnata e incontrerai meno resistenza quando proverai a baciarla. 

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.Baciare una ragazza sconosciuta con tre domande

.

La tecnica mostrata nel secondo video puoi usarla sia per baciare una ragazza sconosciuta che per baciare un’amica. 

Usandola con un’amica può sicuramente aiutarti ad uscire dalla friendzone. Il segreto sta nel porle in ordine le seguenti domande:

  1. Ciao scusami, posso farti tre domande sincere?
  2. Hai un ragazzo?
  3. Mi trovi attraente?
  4. Quale sarebbe la tua scusa per non baciarmi adesso?

A quel punto le da un secondo per pensare, ma senza aspettare la risposta si avvicina per baciare la ragazza. Con sicurezza e senza esitazione.

Vediamo perché funziona.

La frase per rompere il ghiaccio serve ad ottenere la massima attenzione dalla ragazza: “Ciao scusami, posso farti tre domande sincere?”.

Con la prima domanda “Hai un ragazzo?” spingi da subito la conversazione in una direzione ben precisa.

Con la seconda domanda “Mi trovi un ragazzo attraente?” la costringi ad esporsi. Se ti trova attraente te lo dirà. Se invece non ti trova particolarmente attraente non vorrà certo offenderti, perciò difficilmente ti dirà di no.

La terza domanda “Quale sarebbe la tua scusa per non baciarmi adesso?” è del tutto inaspettata. Serve a confondere per alcuni secondi la mente razionale della ragazza. Sul momento lei non riesce a trovare una risposta immediata. Il trucco sta nell’approfittare proprio di quei secondi per baciarla.

Inoltre questa domanda diretta mostra che sei sicuro di te ed è la caratteristica principale che lei cerca in un uomo. Se lei risponde prontamente “non ci penso proprio” allora non provare nemmeno a baciarla.

Dille semplicemente “Ah ok, era per un sondaggio” con l’aria di uno che la sa lunga.

Presentati e inizia una conversazione se te la senti “Mi chiamo Mario, piacere. Come mai da queste parti?”. Oppure se vuoi abbandonare il campo augurale semplicemente buona giornata con un gran bel sorriso, e fatti una risata mentre vai via.

Questa seconda tecnica funziona soprattutto se sei un ragazzo almeno mediamente carino. Se no lo sei ti consiglio di adottare un tipo di seduzione meno diretta (vedi i prodotti di seduzione per saperne di più). 

.

Baciare una ragazza con estrema sicurezza

Questa terza tecnica per baciare una ragazza consiste in un breve e rapido scambio di battute per poi baciarla.

Si svolge così:

Lui: Sei una ragazza spontanea?

Lei: Dipende da cosa.

Lui: Spontanea per questo (e la baci)

Se la ragazza si tira indietro dille sempre sorridendo e senza apparire aggressivo:

“Ah quindi non sei spontanea!” e da lì vai avanti con la conversazione per conoscerla e prendere il numero. 

.

Il segreto per far funzionare la seduzione sta nel prendere tutto come uno scherzo e nel mostrare la massima sicurezza in te stesso. Se prendi tutto troppo seriamente non troverai mai il coraggio di entrare in azione. Il divertimento è la chiave che apre ogni approccio!

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

.

Cosa ne pensi di quello che hai appena letto? Scrivi un commento qui sotto perché sono davvero curioso di leggerlo… E ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho preparato per te. Si legge in due minuti e ti cambia la vita per sempre!

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]