Come si fa per approcciare un gruppo di ragazze? Questa domanda mi viene rivolta spesso, infatti qui sotto ho riportato l’ultima email che ho ricevuto, scritta da un lettore che ha i tuoi stessi dubbi. In questo articolo ti svelo la tecnica definitiva per…

Approcciare un gruppo di ragazze.

Sabato sera sono uscito e come sempre sono rimasto nella mia zona di comfort, cinema e pizzeria con un amico. Ho notato dei tavolini composti solo da ragazze carine…

  • Qual è la tecnica per approcciare non una sola, ma tre o quattro ragazze carine che stanno insieme?
  • Se fai un complimento ad una sola di loro, le altre ti “odieranno” e ti metteranno all’angolo.
  • Inoltre può darsi che tu vada là per una di loro ed invece ti accorga che l’amica ti piace di più.
  • Oppure l’amica ci sta, mentre quella che hai scelto ti gira le spalle.

A me è successo di approcciare un gruppo di ragazze per conoscere una di loro sulla quale mi ero fissato. Poi però ho notato che la sua amica era molto più disponibile e carina. Ma avendo sbagliato l’approccio non sono riuscito a combinare niente con nessuna delle due… a parte la soddisfazione di averci provato.

Cosa mi consigli di fare per conoscere e sedurre un gruppo di ragazze?

.

Scopri i 3 Segreti per Essere Irresistibile!

Le donne preferiscono gli stronzi

Le ragazze non cercano un uomo bello, cercano un uomo che ci sa fare.

  • Smettila di comportarti sempre da bravo ragazzo
  • Impara a fare un po’ lo stronzo quando serve
  • Diventa un uomo che piace alle donne

.

.

Le dinamiche dell’approccio in un gruppo di ragazze

Quando vai ad approcciare un gruppo di ragazze capita sempre che quella alla quale sei interessato sia anche la più difficile con cui trattare. Tranquillo, è normale!

Nel momento in cui ti avvicini a loro il tuo linguaggio del corpo segnala esattamente a quale ragazza sei interessato e, automaticamente, lei è portata a fare la difficile. Lo fa per due motivi, sia per metterti alla prova e sia per dimostrare alle amiche che non si accontenta del primo che passa. Qualunque sia la ragazza che scegli in mezzo ad un gruppo di donne, sarà sempre quella che se la tirerà di più.

Ecco allora che un buon inizio per approcciare un gruppo di ragazze è non far trasparire il tuo interesse per nessuna in particolare, almeno inizialmente. Devi rimanere aperto ad ogni eventuale possibilità. Mantieni una posizione valutativa prima di lanciarti su una in particolare. Dopo un po’ che interagisci con loro potrai capire quali sono le dinamiche del gruppo, scoprire chi è fidanzata e chi no, chi è più facile e chi è meno facile, e solo allora potrai fare la tua scelta.

Magari quella che ti piaceva all’inizio vista da lontano non è poi così bella da vicino. Oppure potresti scoprire di avere una forte intesa sessuale con una ragazza che a colpo d’occhio consideravi meno interessante.

Comunque, se la ragazza che ti piace è effettivamente più carina dellealle amiche, avrà delle buone ragioni per tirarsela.

Le amiche invece, sapendo che non sei interessato a loro, possono reagire in tre modi diversi

  • Saranno molto aperte nei tuoi confronti;
  • Ti metteranno in difficoltà;
  • Entreranno in competizione tra di loro per averti.

Vediamo singolarmente il perché di queste tre reazioni così diverse in modo tale che sei preparato a quello che succederà. Conoscere già le possibili reazioni ti permette di agire sempre nella maniera migliore possibile, mantenendo il controllo della situazione.

Saranno molto aperte nei tuoi confronti

Se sei un tipo simpatico e scegli la ragazza giusta, loro faranno di tutto affinché tra di voi funzioni. Lo fanno per il bene della loro amica ovviamente, non per fare un piacere a te. Se capiscono che tu sei il tipo giusto per lei e non costituisci una minaccia o un problema, ecco che si alleeranno con te affinché la storia tra voi funzioni. Anzi saranno loro stesse a fare in modo che restiate da soli, magari allontanandosi con la scusa di andare in bagno. Devi sapere che mentre sei tra di loro si lanceranno dei segnali impercettibili per comunicare l’una con l’altra. Con questi segnali decideranno se accettarti o eliminarti dal gruppo.  

Ti metteranno in difficoltà

Questo accade quando non riesci ad entrare in sintonia con loro. All’interno del gruppo, prima del tuo arrivo, ci sarà un certo clima, una certa energia, un certo livello di benessere e di divertimento, che può essere alto o basso.

Con il tuo arrivo queste condizioni devono migliorare così loro si sentiranno meglio. Se invece le condizioni peggiorano, quindi l’energia si abbassa, il divertimento diminuisce e via discorrendo, ecco che inizieranno a chiudersi nei tuoi confronti, ti metteranno in difficoltà e faranno di tutto affinché te ne vada il prima possibile.

Questo è il motivo per cui è più facile approcciare una ragazza o un gruppo di ragazze con poca energia rispetto ad un gruppo dove l’energia è elevata. Se l’energia del gruppo è bassa per te sarà più facile alzarla. Se l’energia del gruppo è già molto alta, per te potrebbe essere difficile anche solo essere al loro livello, figuriamoci alzarla ancora di più!

Attenzione però! Se noti che con te si divertono e il loro livello di benessere sale palesemente, potrebbero comunque metterti in difficoltà. Questa volta però l’obiettivo è differente. Non vogliono che tu te ne vada, ma vogliono testare il tuo valore perché ti percepiscono come una persona interessante. Quando questo accade passerai alla situazione seguente…

Entreranno in competizione tra di loro per averti

Una volta che hanno tastato con mano il tuo valore, ognuna di loro perderà la testa per te e ce ne saranno almeno un paio che saranno più determinate a conquistarti. Questa è la situazione ideale in cui le ragazze lottano per venire a letto con te. Quando ti trovi in questa situazione puoi facilmente finire a letto con una di loro nel giro di un paio di ore.

A dettare questo loro comportamento è il fatto che si crea competizione nel gruppo. La vincitrice si sentirà migliore delle altre per il semplice motivo che tra tutte hai scelto lei.

.

Tecnica pratica per approcciare un gruppo di ragazze

Un ottimo modo per aprire un gruppo di ragazze è quello descritto nel libro Come Fare Più Sesso. Tecniche avanzate per conquistare una donna.  Puoi alzarti dal posto in cui sei seduto, attraversare tutta la sala per andare dritto al tavolo delle ragazze, fare un complimento sincero ad una di loro (davanti a tutte le sue amiche), e poi tornare al tuo posto senza aspettare alcuna risposta. Poi, nel corso della serata, potrai tornare a parlare tranquillamente con questa ragazza perché, dopo un gesto del genere, non vedrà l’ora di conoscerti.

Questa tecnica è molto valida proprio per la presenza delle amiche perché ti fa sembrare un uomo con le palle, che sa scegliere e non ha paura di mostrare il suo interesse. Sarebbe meno efficace se la ragazza fosse seduta da sola al tavolo.

Se invece preferisci un approccio più tradizionale trova un pretesto per parlare con una di loro. Non importa che sia la più bella o la meno carina. E non importa nemmeno cosa le dirai. Inizia una conversazione a due e dopo qualche minuto fatti presentare alle amiche. Dopodiché parla con tutte, conoscile. Nessuna deve sentirsi esclusa. Solo dopo che sei stato accettato dal gruppo puoi isolare la ragazza che hai scelto e provarci singolarmente.

Ti sconsiglio di fare complimenti soltanto ad una di loro, altrimenti le amiche potrebbero ingelosirsi e mettersi contro di te per rovinarti la serata. Oppure potrebbero capire che ci stai provando apertamente con lei e tenterebbero di proteggere la loro amica.

.

Precisazioni sul game in un gruppo di ragazze

Non è assolutamente detto che devi conquistare per forza la ragazza che ti piaceva all’inizio dell’approccio. Se nel corso della conversazione noti che un’amica del bersaglio è molto disponibile e ti piace, concludi con lei. Capita spesso che gli uomini cambino idea sulle ragazze dopo averci parlato. Anche per gli uomini l’aspetto fisico a volte viene dopo la personalità, come spiegato nell’articolo su i tre elementi chiave della seduzione.

In ogni caso la fase fondamentale per arrivare a concludere è isolarla dalle amiche. Per isolarla è sufficiente allontanarsi con lei invitandola a fumare una sigaretta, chiedendole di accompagnarti ad ordinare da bere o per prendere una boccata d’aria… insomma trova una scusa per rimanere da solo con lei.

Questo è un momento critico, perché prima che le sue amiche ti permettano di isolarla devi aver conquistato la fiducia del gruppo.

Poi non è vero che se fai un complimento ad una ragazza le amiche “ti odiano”. Piuttosto penseranno che sei una persona interessante se il complimento che fai è sensato e sincero.

Detto questo puoi lasciare un commento qui sotto per raccontare la tua esperienza o fare una domanda.

.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto, e ricordati di scaricare il manuale gratuito che ho preparato per te. Si legge in due minuti, ma ti cambierà la vita per sempre.

Diventa un Uomo che Piace alle Donne, ORA!

Se altri ragazzi meno belli di te hanno una fidanzata e tu no, vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Devi cambiare qualcosa!

Le donne preferiscono gli stronzi

Ricevi GRATIS il Manuale, ORA!

Scrivi la tua email qui sotto e premi il pulsante verde.

Vota questo articolo:
[Voti: 0 Voto medio: 0]